CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Quale top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quale top di gamma?

    Ciao a tutti! dopo quasi un anno e mezzo di Sony Xperia T mi è venuto il desiderio di cambiare smartphone e stavolta di acquistare davvero un top di gamma. Sono però indeciso tra HTC One M8, Sony Xperia Z2 e Samsung Galaxy S5.
    Sinceramente tra i tre esteticamente mi colpisce più lo Z2, ma 5.2" sono davvero troppi e a differenza degli altri ha bordi molto squadrati e tenerlo in mano so che è davvero scomodo, per niente maneggevole. in più sto appena uscendo da un sony, per cui le differenze non sarebbero molte. scartando xperia z2 rimangono quindi Samsung galaxy s5 e htc m8. s5 esteticamente è bruttarello, i materiali non valgono certo quello che costa... ha addirittura la cromatura...e pagare 700 euro un cellulare con la cromatura intorno che ovviamente col sudore se ne viene dopo due mesi mi sembra eccessivo. htc one m8 sembrerebbe la scelta migliore ma sinceramente la fotocamera da 4mp non mi convince e anche se è ultrapixel non è certo all'altezza di s5 e z2.
    Xperia Z2 non lo considero per niente, quindi aldilà dell'estetica, cosa mi consigliate per le prestazioni, S5 o M8? perchè?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se badi all'estetica, materiale ottimo audio credo l'M8 sia al caso tuo...

    Se invece vuoi un tel più completo, con buona fotocamera, senza badare troppo ai materiali costruttivi allora l'S5 è quello più indicato...

    Considera che a Breve uscirà l'S5 Prime che sarà con processore più potente e scocca in alluminio, per cui sarà veramente un Ottimo Tel.. :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene, sai per quando è prevista l'uscita di s5 prime per caso?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Molto probabilmente a Giugno ma di sicuro in estate...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie...allora mi sa tanto che aspetterò un pochino prima di cambiare cellulare. Spero però che con l'uscita di s5 prime l's5 normale scenda di prezzo...a quel punto se la differenza è solo quella estetica preferisco pagarlo meno anche se di plastica

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho avuto Htc One M7 e devo dirti la verità l'alluminio ed i materiali così detti "pregiati" sono belli solo durante l'unboxing del dispositivo ed al primo avvio...rispetto al policarbonato sei costretto a mettere su una cover obbligatoriamente altrimenti si graffia solo a guardarlo ed è molto più soggetto alle ammaccature rispetto alla tanto disprezzata "plasticaccia" Samsung.Se per te le dimensioni non sono un grosso problema e non vuoi aspettare molto per far scendere di prezzo S5....vai di Note 3 che credimi non ha nulla da invidiare a S5...anzi! Sono un "malato" di telefonia e cambio dispositivo ogni 3 mesi ma con Note 3 ho trovato la pace....almeno per ora😆😆
    Ultima modifica di Galaxy91; 25-05-14 alle 22:02
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già...inizialmente tenevo in considerazione anche note 3, ma ho scartato xperia z2 perchè ha 5.2", figuriamoci note 3 che ne ha 5.7 o 5.8, non ricordo bene... È un phablet, non uno smartphone... Sarà sicuramente eccezionale ma è troppo grande per le mie esigenze... Per me 5" sono già tanti, i 4,6" di xperia t che ho adesso sono perfetti per me perchè posso tenerlo con una mano senza l'ausilio delle dita dell'altra mano... Con un 5" sarà già più difficoltoso, ma sono costretto in quanto ormai i top di gamma sono sempre più grandi, mi devo adattare....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Altrimenti potresti risparmaire qualche €urozzo e prendere un bel G2 da 32 gb però.....avresti un 5.2 pollici nel corpo di un 4.9 😆 Bianco è stupendo.Per quanto riguarda Note 3 dopo un paio di giorni ci fai l'abitudine alle dimensioni ed è spettacolare anche se ammetto che non è un dispositivo adatto a tutti
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    G2 però so che è costruito con materiali più scadenti di samsung.... E poi i tasti power e la bilanciera del volume si trovano posteriormente....inoltre è già vecchiotto....è in arrivo il g3.... No, no...non fa per me...non mi sono mai piaciuti gli Lg... Li considero poco seri, quasi a giocattolo....anche se so che non è così, ma è una cosa che mi son messo in testa e non riesco a vederla in un altro modo.... Sono fatto così, ahahah

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    G2 però so che è costruito con materiali più scadenti di samsung.... E poi i tasti power e la bilanciera del volume si trovano posteriormente....inoltre è già vecchiotto....è in arrivo il g3.... No, no...non fa per me...non mi sono mai piaciuti gli Lg... Li considero poco seri, quasi a giocattolo....anche se so che non è così, ma è una cosa che mi son messo in testa e non riesco a vederla in un altro modo.... Sono fatto così, ahahah
    Stesse plastiche di Samsung, i tasti volume posteriori come il blocca/sblocca possono essere portati a schermo ( knok code per lo sblocco e nella barra notifiche il volume )
    Poi che siano poco seri è una tua ipotesi, l'interfaccia e simile ai samsung, meno confusionaria
    Ma da come scrivi alla fine LG non fa per te, onestamente un top gamma non ha senso, non serve a nulla, se vuoi un telefono affidabile devi scendere un po di categoria, valuta un one M7, S4, Z1 compact o un moto x, siamo sulla stessa fascia di prezzo e sono già ottimi, un top gamma oggi o va preso con abbonamento o è uno spreco inutile di soldi quando con la metà ti prendi un equivalente della precedente generazione

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy