Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MPRIANO
Che mi dite di LG L90?
stavo guardandolo ora.. L90 ha il display più grandino, la batteria più potente e una fotocamera da 8mpx (ma se è come quella dell'LG L7 II di mio fratello è una pena assurda).
mi hanno incuriosito invece alcune caratteristiche software come il QuickMemo, KnockCode e ModalitàOspite!! chissà se ci sono app per simularle!
-
Quote:
Zedonium
una fotocamera da 8mpx (ma se è come quella dell'LG L7 II di mio fratello è una pena assurda).
Quanto pietosa? Ai livelli di..?
Quote:
Zedonium
mi hanno incuriosito invece alcune caratteristiche software come il QuickMemo, KnockCode e ModalitàOspite!! chissà se ci sono app per simularle!
In realtà sono l'unica cosa che mi hanno attirato di questo LG
-
Quote:
MPRIANO
Quanto pietosa? Ai livelli di..?
In realtà sono l'unica cosa che mi hanno attirato di questo LG
bè, le foto del mio S1 (prima che si graffiasse l'obbiettivo)erano nettamente migliori come qualità e quelle fatte da un mio amico con Galaxy S2 ancora di più. attualmente non saprei farti paragoni con altri terminali perchè non ne ho usati.
-
Quote:
Zedonium
bè, le foto del mio S1 (prima che si graffiasse l'obbiettivo)erano nettamente migliori come qualità e quelle fatte da un mio amico con Galaxy S2 ancora di più. attualmente non saprei farti paragoni con altri terminali perchè non ne ho usati.
Lg ha una fotocamera discreta, di sicuro S4 mini su questo campo lo batte, perche su questo campo samsung ci sa fare, ma va valutato tutto il telefono, se la giocano L9 II ( neppure G2 mini, e un L9 II ricarrozzato ) e S4 mini
-
Quote:
0raziel0
Lg ha una fotocamera discreta, di sicuro S4 mini su questo campo lo batte, perche su questo campo samsung ci sa fare, ma va valutato tutto il telefono, se la giocano L9 II ( neppure G2 mini, e un L9 II ricarrozzato ) e S4 mini
Bah...prima di comprare G2 mini ho provato l'L9 II al centro commerciale...
preferisco lo snapdragon 400 quadcore, è più solido. E come durata della batteria, andiamo meglio sul mini.
-
ah! mica lo sapevo che Motorola era stata comprata da Google!!
questo è sicuramente un punto a favore.
-
Quote:
Zedonium
ah! mica lo sapevo che Motorola era stata comprata da Google!!
questo è sicuramente un punto a favore.
Era... Ora è di lenovo motorola, ma moto g, moto x e moto è saranno supportati direttamente da google, in pratica una settimana dopo i nexus dovrebbero aggiornare i motorola
-
Quote:
TheBlue
Bah...prima di comprare G2 mini ho provato l'L9 II al centro commerciale...
preferisco lo snapdragon 400 quadcore, è più solido. E come durata della batteria, andiamo meglio sul mini.
Sulla durata non ti puoi pronunciare dopo una prova al centro commerciale, dove i telefoni passano la vita attaccati al caricatore e usati un po da tutti, la durata è più o meno la stessa, poi L9 II ha uno snapdragon 400 che non si chiami cosi non vuol dire che il processore sia diverso, e lo stesso siglato diversamente