Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Era... Ora è di lenovo motorola, ma moto g, moto x e moto è saranno supportati direttamente da google, in pratica una settimana dopo i nexus dovrebbero aggiornare i motorola
lenovo è sempre del colosso IBM??
-
Motorola non è più di google, fu comprata per i brevetti per una causa in corso con apple. La gestione google non ha risollevato la compagnia che ha avuto forti perdite e una drastica riduzione del personale. Terminato il processo, è stata svenduta a Lenovo attuale proprietario, con i diritti sui brevetti. Lenovo ha gia acquistato IBM anni fa, punta ad usare il marchio e i canali motorola per vendere i suoi dispositivi su scala globale. Gli smartphone e tablet lenovo non sono affatto male ma non si sa quale sará il futuro della compagnia.
-
Quote:
Zedonium
lenovo è sempre del colosso IBM??
È lenovo che comprò ibm, ma se parliamo di telefoni motorola continuerà a chiamarsi cosi e lenovo ha garantito che google continuerà un supporto parallelo ai nexus di cui saranno la versione economica, poi con android silver vedremo che succede ai nexus, secondo me motorola farà i nexus e android silver saranno i top di google
-
Quote:
0raziel0
Sulla durata non ti puoi pronunciare dopo una prova al centro commerciale, dove i telefoni passano la vita attaccati al caricatore e usati un po da tutti, la durata è più o meno la stessa, poi L9 II ha uno snapdragon 400 che non si chiami cosi non vuol dire che il processore sia diverso, e lo stesso siglato diversamente
Oraziel, ma che stai a dì? Ma secondo te mi baso sulle prove al centro commerciale per sapere la durata della batteria?
L'autonomia dell'L9 II è buonina, quella del G2 mini è ottima, quella dell'L90 ancora meglio del g2 mini. Son cose che so leggendo e indagando da mesi (o settimane, a seconda del modello).
Ed è anche ovvio che sia così, l'L9 II è l'unico del gruppo ad avere lo schermo HD.
Il procio è diverso, dal momento che l'L9 II ha un dual core, il g2 mini un quadcore (lo stesso di Moto G)
-
Quote:
TheBlue
Oraziel, ma che stai a dì? Ma secondo te mi baso sulle prove al centro commerciale per sapere la durata della batteria?
L'autonomia dell'L9 II è buonina, quella del G2 mini è ottima, quella dell'L90 ancora meglio del g2 mini. Son cose che so leggendo e indagando da mesi (o settimane, a seconda del modello).
Ed è anche ovvio che sia così, l'L9 II è l'unico del gruppo ad avere lo schermo HD.
Il procio è diverso, dal momento che l'L9 II ha un dual core, il g2 mini un quadcore (lo stesso di Moto G)
Ok......
Non so questi dati tu dove li abbia presi ma un dualcore di L9 II va meglio del quadcore di L90, ma a quanto pare non volete il mio aiuto Buona continuazione
-
Raga qualcuno sa dirmi qualcosa sul Xperia M2 ?
-
Quote:
0raziel0
Ok......
Non so questi dati tu dove li abbia presi ma un dualcore di L9 II va meglio del quadcore di L90, ma a quanto pare non volete il mio aiuto Buona continuazione
Dimostramelo e avrò ben poco da obiettare. Praticamente stai dicendo che l'L9 II va meglio di Moto G (o L90, o G2 mini, o Xperia M2, o Htc One Mini 2...sono tutti lo stesso telefono).
Va bene, dimostralo. Io posso dirti che ho usato (poco) l'L9 II e ho usato (molto, essendo il mio telefono) il G2 mini. Ho anche usato il Moto G se è per questo, ma il confronto più corretto è quello fatto sui due LG, stesso marchio, stessa interfaccia. E posso dirti che G2 mini reagisce meglio. Poi oh, libero di pensarla come vuoi.
-
Quote:
TheBlue
Dimostramelo e avrò ben poco da obiettare. Praticamente stai dicendo che l'L9 II va meglio di Moto G (o L90, o G2 mini, o Xperia M2, o Htc One Mini 2...sono tutti lo stesso telefono).
Va bene, dimostralo. Io posso dirti che ho usato (poco) l'L9 II e ho usato (molto, essendo il mio telefono) il G2 mini. Ho anche usato il Moto G se è per questo, ma il confronto più corretto è quello fatto sui due LG, stesso marchio, stessa interfaccia. E posso dirti che G2 mini reagisce meglio. Poi oh, libero di pensarla come vuoi.
Guarda non ho voglia di discutere, se vi piace farvi infinocchiare dai dati fate pure, non è la cpu ma l'ottimizzazione che fa la differenza
Evito di continuare la discussione, hai ragione tu.......
Buon proseguimento nel theard
-
Quote:
0raziel0
Guarda non ho voglia di discutere, se vi piace farvi infinocchiare dai dati fate pure, non è la cpu ma l'ottimizzazione che fa la differenza
Evito di continuare la discussione, hai ragione tu.......
Buon proseguimento nel theard
Infatti ho scritto che il confronto più corretto è quello fatto su LG, stesso marchio, stessa interfaccia. Io non credo che il G2 mini vada peggio di L9 II, se poi stai dicendo questo, almeno abbi la cortesia di dimostrare le cose che dici. Io le mie prove le ho fatte, le mie indagini pure.
Ciao.
-
Quote:
TheBlue
Infatti ho scritto che il confronto più corretto è quello fatto su LG, stesso marchio, stessa interfaccia. Io non credo che il G2 mini vada peggio di L9 II, se poi stai dicendo questo, almeno abbi la cortesia di dimostrare le cose che dici. Io le mie prove le ho fatte, le mie indagini pure.
Ciao.
Capisco preferire il G2 mini a L9II, lte e design fantastico, qualcosa giustificano... ma non capisco perchè preferire l90 ad L9II, costa anche 20/30 euro in meno, oltre alla batteria, non è superiore in nulla.