CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

buon smartphone con budget...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon smartphone con budget...

    salve a tutti ragazzi inanzitutto mi scuso se per caso ci sono domande uguali alla mia ma sono nuovo e non so dove mettere mani XD e poi non vorrei discussioni vecchiotte magari da leggere ma dato che siete aggiornatissimi quasi al secondo su tutto vorrei chiedervi un aiuto su un nuovo smartphone da comprare!
    al momento posseggo (per regalo) un clone dell s4 ma prima avevo un S2 originale samsung,vi dirò male male non mi sono trovato con il clone apparte la durata secondo me non vera della batteria e per minori comodità in confronto all'originale.. vorrei comprare uno smartphone non dico ottimo ma buono con budget 250-300€ i requisiti che mi interessano di piu sono appunto la batteria che non vorrei che in connessione mi duri 2 ore come il mio clone!! diciamo che io lo smartphone lo collego si e no 4 volte al giorno e quindi non è sempre connesso, e poi servirebbe anche una buona fotocamera.cosa mi consigliate ??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi hanno proposto un nexus 5 16 gb a 260€ acquistato 10 giorni fa da gli stockisti ed un s3 a 220€ quale mi converrebbe?? oppure consigliate altro?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non ci tieni alle personalizzazioni prendi il nexus 5 che a livello hardware e software è di gran lunga superiore . Online lo trovi anchr a 280 quindi per 20 euro , a meno che non lo prendi da un amico o comunque una persona di fiducia , ti conviene comprarlo nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy