CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Motorola Moto G o Moto G 4G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Motorola Moto G o Moto G 4G?

    Salve a tutti! so che c'è già un 3d con sto titolo ma questo è un pò diverso!
    stavo pensando al fatto che il nuovo moto non ha differenze sostanziose rispetto al moto g! la versione da 16 gb è più che sufficiente come archivio di massa rendendo lo slot SD superfluo! stessa cosa per il 4G.. la connessione 3G è già veloce e si ottengono modesti risultati di download e upload! secondo voi vale la pena comprare la versione 4G a 220€ piuttosto che la versione normale da 16gb a 180€?

    ero molto interessato alla nuova versione ma ora ci sto ripensando dopo aver letto un pò di commenti su xda!! voglio un pò di opinioni dai

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikiii96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! so che c'è già un 3d con sto titolo ma questo è un pò diverso!
    stavo pensando al fatto che il nuovo moto non ha differenze sostanziose rispetto al moto g! la versione da 16 gb è più che sufficiente come archivio di massa rendendo lo slot SD superfluo! stessa cosa per il 4G.. la connessione 3G è già veloce e si ottengono modesti risultati di download e upload! secondo voi vale la pena comprare la versione 4G a 220€ piuttosto che la versione normale da 16gb a 180€?

    ero molto interessato alla nuova versione ma ora ci sto ripensando dopo aver letto un pò di commenti su xda!! voglio un pò di opinioni dai
    Dipende da cosa ci devi fare. Io ho preso la versione 4G sia perchè in futuro non so se mi troverò in una città che ha già la copertura, sia perchè posso espandere la memoria fino a 32GB + gli 8GB di base del telefono. Devi vedere in base alle tue necessità.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    io faccio una riflessione esclusivamente sul 4g: non tutti i gestori ne dispongono (ad es wind) finkè arriva nelle province, dato ke siamo in italia, ci vorrà tempo; la velocità è sicuramente maggiore del 3g ma ki ne fa uso e parla di abisso di velocità deve tener conto che adesso la banda del 4g è praticamente vuota quella del 3g è satura (qndi le velocità diminuiscono) e dulcis in fundo pare che, ad eccezione di wind, tutti gli altri gestori facciano pagare a parte il 4g, con costi maggiori ovviamente del 3g....secondo me per i prox due anni il 4g è inutile (salvo necessità particolari dell'utente) io andrei di motoG normale insomma XD

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikiii96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! so che c'è già un 3d con sto titolo ma questo è un pò diverso!
    stavo pensando al fatto che il nuovo moto non ha differenze sostanziose rispetto al moto g! la versione da 16 gb è più che sufficiente come archivio di massa rendendo lo slot SD superfluo! stessa cosa per il 4G.. la connessione 3G è già veloce e si ottengono modesti risultati di download e upload! secondo voi vale la pena comprare la versione 4G a 220€ piuttosto che la versione normale da 16gb a 180€?

    ero molto interessato alla nuova versione ma ora ci sto ripensando dopo aver letto un pò di commenti su xda!! voglio un pò di opinioni dai
    Io preferirei la versione da 16 GB a € 180.

    Ci sono app e giochi che non puoi installare sulla micro SD e quindi è importante avere una grande quantità di memoria interna.


    .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    io faccio una riflessione esclusivamente sul 4g: non tutti i gestori ne dispongono (ad es wind) finkè arriva nelle province, dato ke siamo in italia, ci vorrà tempo; la velocità è sicuramente maggiore del 3g ma ki ne fa uso e parla di abisso di velocità deve tener conto che adesso la banda del 4g è praticamente vuota quella del 3g è satura (qndi le velocità diminuiscono) e dulcis in fundo pare che, ad eccezione di wind, tutti gli altri gestori facciano pagare a parte il 4g, con costi maggiori ovviamente del 3g....secondo me per i prox due anni il 4g è inutile (salvo necessità particolari dell'utente) io andrei di motoG normale insomma XD
    Nelle grandi città Wind è già presente, cosi come gli altri gestori, quindi si può usare. Il costo in più per usufruire della rete è di pochi euro, ma comunque il 4G ha anche lo slot per microSD e non mi sembra poco. Il tutto per una ventina di euro in più...io ho preferito prendere questo, poi come dicevo è questione di necessità e gusti.

    Io preferirei la versione da 16 GB a € 180.

    Ci sono app e giochi che non puoi installare sulla micro SD e quindi è importante avere una grande quantità di memoria interna.
    Io il mio l'ho preso a 200€. Che giochi ci sono che non puoi installare sulla SD? In ogni caso, avere 5GB liberi solo per quei giochi che non possono essere installati sulla microSD penso siano abbastanza...del resto ci guadagni fino a 32GB di spazio, e non mi sembra per niente poco. Secondo me ne vale la pena spendere quei 20€ in più.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Nelle grandi città Wind è già presente, cosi come gli altri gestori, quindi si può usare. Il costo in più per usufruire della rete è di pochi euro, ma comunque il 4G ha anche lo slot per microSD e non mi sembra poco. Il tutto per una ventina di euro in più...io ho preferito prendere questo, poi come dicevo è questione di necessità e gusti.



    Io il mio l'ho preso a 200€. Che giochi ci sono che non puoi installare sulla SD? In ogni caso, avere 5GB liberi solo per quei giochi che non possono essere installati sulla microSD penso siano abbastanza...del resto ci guadagni fino a 32GB di spazio, e non mi sembra per niente poco. Secondo me ne vale la pena spendere quei 20€ in più.
    Per la verità sono € 40 in più.....

    .

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Per la verità sono € 40 in più.....

    .
    Come ho detto io il mio l'ho preso 200€, se tu trovi il G di 16GB a 180€, a me sembrano 20€ e non 40.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy