CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Oneplus one su **********

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

poi avrei un'altra domanda: su topresellerstore dice che hanno una partnership con un centro assistenza TechAssistance in italia, quindi se lo compro da loro lo riparano in italia o anche loro lo spediscono all'estero. Scusa se faccio 1000000000 domande ma non ho mai acquistato merce sopra i 10 euro online quindi voglio essere super sicuro prima di procedere all'acquisto

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Mi dispiace ma su topresellerstore non so dirti nulla, mai preso niente su quel sito.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

ti rispondo io, almeno su come funziona sugli altri telefoni, se per esempio di rompe lo schermo, casse audio o comunque qualcosa di poca importanza lo aggiustano loro nel centro assistenza (se non ricordo male sta a roma), altrimenti lo mandano loro in garanzia, e tu dovresti pagare solo le spese di spedizione per mandarli a loro (almeno era cosi quano chiesi io per un altro smartphone) mentre se sei di pozzuoli non paghi niente, aggiungo che il proprietario di topressellerstore gestisce anche gli altri negozi online tipo iocean.it, xiaomishop.it zopo.it ecc... e soprattutto il meizu.it che è diventato rivenditore ufficiale italiano
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

5. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

emanu37429 (29-05-14)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ora però sono un pò confuso perchè su internet parlano bene anche di topreseller. Secondo voi è meglio acquistare su smarty o su topresellerstore?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

la differenza principale secondo me sono che topreseller da quello che so ha anche il negozio fisico oltre a quello online, poi dovrebbe offrire 2 anni di garanzia come da legge, di quante la differenza di prezzo tra i due? se è di poco vai di topreseller
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

emanu37429 (30-05-14)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

La differenza è 14€ in piu contando la spedizione su topreseller. Comunque il 1+1 su topreseller lo porta esaurito gia da piu di 2 settimane quindi secondo te quanto dovro aspettare prima di poterlo ordinare

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Potresti provare a contattare topreseller e vedere se ti riescono a dire quando lo riportano, tieni conto che su smarty c'è il rischio dogana ( almeno che non lo abbia gia in italia) io andrei piu su topreseller

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Li dipende dalla disponibilà in cina. Adesso vi è richiesta e potrebbe essere si debba aspettare più di quello che ci si aspetta.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Visto che comunque non sta spendendo poco secondo me conviene aspettare

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io aspetterei anche per vedere l'andamento di prezzo non solo do opo, ma anche di altri phablet analoghi come note3, find 7 e altri cinesi meno noti ma con hw analogo tipo lo zte.E aver tempo per valutare come saranno realmente i modelli di serie.
    Ultima modifica di maknof; 30-05-14 alle 10:18

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio