CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio nuovo smartphone

    salve , ho venduto il mio note 2 in quanto nom utilizzabo la penna ed uno schermo così grande era diventato scomodo sono rimasto un poco deluso da samsung per l'ottimizzazione software. Avevo deciso quindi di comprare un nuovo telefono. Mi servirebbe principalmente un telefono con una betteria che duri molto (anche su questo aspetto sono rimasto deluso dal note 2) e con una buona ottimizzaziome software . A livello hardware qualcosa di buono che non mi faccia rimpiangere il mio vecchio samsnung e il tutto con uma spesa non superiore ai 350 euro.Avevo pensato al one m7 che si trova in offerta proprio a quel prezzo , mentre ho scartato a priori il nexus 5 per svariati motivi .Avete aualche consiglio? Mi piacerebbe avere pareri sul one visto che è uscito m8 e , se la scelta dovesse ricadere su questo terminale , quale colore dovrei scegliere visto che a me piace nero ma ho letto di problemi con la vernice .

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao! il one m7 è un gran bel telefono, lo ha un mio amico e da quello che ho visto è veramente ottimo soprattutto grazie all'ottimizzazione di htc e della sense. Da quello che ho sentito soffre un pò sulla fotocamera e batteria. Un'ottima alternativa sarebbe lg g2 che ha un ottima autonomia e riuscirai tranquillamente a coprire la giornata. dipende un pò dai tuoi gusti e dalle tue esigenze!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho avuto One m7 prima del mio attuale Note 3 ed è davvero in signor dispositivo...mai e dico mai un impuntamento sempre scattante e fluido...mi sono trovato benissimo e non pksso far altro che consigliartelo. Avevo la versione Silver ed era stupenda.Per quanto riguarda la durata della batteria a me faceva anche 5 ore di display acceso...unico neo aimè la fotocamera non a livello. Ma se non prwtendi foto risolutissime va più che bene. Oltre a M7 mi sento di consiglarti anche LG G2 veramente un signor smartphone...bianco poi è bellissimo
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per i consigli Preferire comunque prendere htc one poichè lg g2 è troppo grande e comunque qualche piccolo rallentamento ce l'ha . Il problema della fotocamera non mi tocca più di tanto , preferire qualcosa di meglio ma alla fine per quel poco che faccio posso pure accontentarmi . Il dubbio rimane sulla durata della batteria e sulla colorazione nera . Oppure mi conviene aspettare che il prezzo di one m8 cali ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy