CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio acquisto cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto cellulare

    Salve a tutti... quesito abbastanza semplice... anche se non so se adatto al forum androidiani non trattandosi di smartphone.
    A mia madre si è rotto il vecchissimo Nokia 7100 e dobbiamo comprarne un altro.
    Come avete immaginato non si cerca niente di particolare...

    - Rigorosamente con i tasti fisici, non qwerty ma classivo stile T9, e non ce la vedo proprio con il Touch.
    - Basta si senta bene
    - Che il display si veda decentemente
    - Di dimensioni non troppo grosse
    - la batteria duri
    - che sia di facile utilizzo
    - magari la possibilità di mettere qualche suoneria mp3 da PC e sincronizzare qualche foto
    - Magari che la fotocamera non faccia proprio pena con un minimo di memoria per non dover cancellare foto ogni 5 scatti
    - poi magari essendo per una donna se c'è qualche colorazione particolare è meglio

    Insomma... un cellulare per una donna che non mastica bene la tecnologia e che faccia un pò di tutto senza eccellere particolarmente in qualcosa. Alla fine l'utilizzo è chiamate e qualche foto ogni tanto da mettere come sfondo.

    Però sapete... dovessi cercare uno smartphone saprei cosa confrontare... ma su un cellulare, che ormai te li tirano dietro, non so quale vale la pena comprare per avere un minimo di qualità... sembrano tutti uguali non trovo molto da paragonare
    ________
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Di telefoni prova il Nokia Asha 206... Ha tanti colori , 2,4 pollici 320X240 , 1,3 MP , ha la slot SD , ha la radio fm, è dual sim.... Controlla su amazo" , te la cavi con 50€ ....

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Stavo guardando tra tutti i modelli consigliati ovvero: nokia asha 202,203,206,208,300,301,515 e tra tutti i modelli i più appetibili mi sembrano il 203/300/301 .. ora.. tra questi il 301 è proprio brutto quindi lo scarto e rimane il 203 e 300.
    Tra questi due, in variante rossa, il 300 è quello con le caratteristiche migliori sia come fotocamera che come batteria ecc ecc... ma guarda un pò non lo trovo in vendita da nessuna parte. Possibile?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Stavo guardando tra tutti i modelli consigliati ovvero: nokia asha 202,203,206,208,300,301,515 e tra tutti i modelli i più appetibili mi sembrano il 203/300/301 .. ora.. tra questi il 301 è proprio brutto quindi lo scarto e rimane il 203 e 300.
    Tra questi due, in variante rossa, il 300 è quello con le caratteristiche migliori sia come fotocamera che come batteria ecc ecc... ma guarda un pò non lo trovo in vendita da nessuna parte. Possibile?
    Beh ormai è molto più facile trovare uno smartphone che un telefono cellulare... o devi andare nei piccoli centri che vendono telefoni oppure ti affidi a internet.
    Amaz*n - Eb*y ho trovato un bel pò di Asha 300 ... tanti colori davvero
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy