quale scegliere fra questi tre : galaxy express galaxy s2 pluss o galaxy s3mini , tutti e tre a 199 euro . io sarei orientato per l express mi sembra leggermente migliore
quale scegliere fra questi tre : galaxy express galaxy s2 pluss o galaxy s3mini , tutti e tre a 199 euro . io sarei orientato per l express mi sembra leggermente migliore
Devi scegliere per forza tra queste tre ciofech.. tra questi tre telefoni?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
fabiano1972 (29-05-14)
io ho a disposizione 199 euro , tu cosa mi consigli? e fra le tre ciofeche?
C'è il solito Motorola Moto G, che però va bene per chi ha poche pretese nella fotocamera (certo non è che con quelli da te citati ci si stampano i quadri) e non ha la necessità di memoria espandibile.
Altrimenti c'è l'LG L9II o l'LG L90 che sono telefoni niente male.
Se proprio dovessi scegliere tra quelli perché sarebbero gli ultimi rimasti nel mondo, prenderei l'Express per il processore e la batteria.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Tra i tre l' express, ma se non hai fretta e cerchi un po' pazientemente (o aspetti il restock degli stockisti) per 199 prendi l' s4 mini, telefono validissimo.
Come detto da Fortinho a quel prezzo conviene scegliere tra moto g l9II L90.. Io personalmente ti consilio moto g perche verrà aggiornato almeno ad un altra versione di android mentre LG non è molto affidabile per gli update
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV