CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio alternativo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Consiglio alternativo!

    Ciao a tutti, apro la discussione perchè ho bisogno della vostra esperienza!
    Il punto, anzi i punti, sono questi:
    1 devo cambiare telefono (il mio lo stò odiando sempre più perchè oltre ad essere lentissimo mi dà anche problemi)
    2 per il momento mi mancano soldi (ne ho spesi una caterba comprando casa, quindi per ora non posso comprare un top di gamma)
    3 ho ben chiaro quello che offre il mercato odierno riguardo i top di gamma, ma sinceramente non ce n'è uno che mi aggrada pienamente (il Moto X è il più accreditato, ma batteria e fotocamera mi lasciano dubbi)
    4 fino a poco tempo fà non avevo fretta, ma visto l'aggravarsi del punto 1, prima risolvo e meglio è
    Sapendo questo avrei optato per un'alternativa....cioè uno smartphone "tampone" che mi sistemi momentaneamente...ovviamente però deve essere decente, non lento o troppo laggoso e ovviamente economico!
    Avrei pensato anche all'usato. Che dite? Faccio male i miei conti?
    Sinceramente 50 o max 100 Euri li potrei buttare se mi aiutassero ad andare avanti e arrivare al momento in cui ho più disponibilità e, magari anche, arrivare al momento in cui qualche brand sforni un futuro top di gamma che reputo fatto per me (è essenziale che sia sotto i 5", con fotocamera buona, bel design e buona batteria).
    Si trova qualcosa di decente in giro da usare per un breve periodo?
    Sento parlare bene dell'S2!
    Confermate? Alternative?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Per 100 euro va molto bene,se ti piace anche moddare troverai il tuo mondo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Per 100 euro va molto bene,se ti piace anche moddare troverai il tuo mondo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Per caso c'è una versione particolare al quale puntare? O sono tutti uguali?
    Pensavo anche ad un moto G usato ma non ho idea di quale sia meglio...
    In confronto all'S3 mini come sono? Perchè quest'ultimo ce l'ha la mia morosa e non è proprio malaccio...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5700119]Per 100 euro va molto bene,se ti piace anche moddare troverai il tuo mondo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Per caso c'è una versione particolare al quale puntare? O sono tutti uguali?
    Pensavo anche ad un moto G usato ma non ho idea di quale sia meglio...
    In confronto all'S3 mini come sono? Perchè quest'ultimo ce l'ha la mia morosa e non è proprio malaccio...[/QUOTE]
    Allora per s2 punta alla versione non plus. E pio potente affidabile della versione plus.buona fotocamera (e la stessa di s3).
    Se le foto non ti interessano prendi il moto g. Piu prestante, schermo migliore,supportato anche esse dalla community,aggiornato ufficialmente,batteria infiniti.
    S3 mini e da evitare come la peste. Perde in tutto contro questi due smartphone.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora per s2 punta alla versione non plus. E pio potente affidabile della versione plus.buona fotocamera (e la stessa di s3).
    Se le foto non ti interessano prendi il moto g. Piu prestante, schermo migliore,supportato anche esse dalla community,aggiornato ufficialmente,batteria infiniti.
    S3 mini e da evitare come la peste. Perde in tutto contro questi due smartphone.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Beh a me basta che siano almeno al livello dell'S3 mini...telefono che sinceramente non è che disprezzo (la morosa, che ovviamente non ha pretese, si trova bene).
    La fotocamera è un aspetto a cui dò molta importanza, ma sinceramente posso anche sorvolare visto che il telefono sarà provvisorio.
    A me interessa che sia comodo, che non si impunti e che abbia una buona batteria. Così tiro avanti fino a che non avrò qualche soldo in più con la speranza che esca un top di gamma con dimensioni umane.
    Dici che comunque moto G e S2 casco in piedi? Altri terminali da tenere in considerazione?
    Sempre da spendere poco ovviamente...in Nexus 4 è fuori budget vero?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5700692]
    Allora per s2 punta alla versione non plus. E pio potente affidabile della versione plus.buona fotocamera (e la stessa di s3).
    Se le foto non ti interessano prendi il moto g. Piu prestante, schermo migliore,supportato anche esse dalla community,aggiornato ufficialmente,batteria infiniti.
    S3 mini e da evitare come la peste. Perde in tutto contro questi due smartphone.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Beh a me basta che siano almeno al livello dell'S3 mini...telefono che sinceramente non è che disprezzo (la morosa, che ovviamente non ha pretese, si trova bene).
    La fotocamera è un aspetto a cui dò molta importanza, ma sinceramente posso anche sorvolare visto che il telefono sarà provvisorio.
    A me interessa che sia comodo, che non si impunti e che abbia una buona batteria. Così tiro avanti fino a che non avrò qualche soldo in più con la speranza che esca un top di gamma con dimensioni umane.
    Dici che comunque moto G e S2 casco in piedi? Altri terminali da tenere in considerazione?
    Sempre da spendere poco ovviamente...in Nexus 4 è fuori budget vero?[/QUOTE]
    Allora il moto g mi fa 18 ore con 6 di schermo acceso. Qua un sample di foto scattata con lui..
    A un buon grip avendo IP retro stondato e si tiene bene in mano ,essendo un google stock non ha mai impuntamenti.
    Diciamo che se li trovi sullo stesso prezzo devi considerare 2 variabili:
    1) se le foto ti bastano come nel sample ti consiglio vivamente il moto g. Secondo me non lo cambierai neppure.
    2) se non ti bastano vai su s2.
    Sul nexus 4 dubito molto si trovi sui 100 euro.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Allora il moto g mi fa 18 ore con 6 di schermo acceso. Qua un sample di foto scattata con lui..
    A un buon grip avendo IP retro stondato e si tiene bene in mano ,essendo un google stock non ha mai impuntamenti.
    Diciamo che se li trovi sullo stesso prezzo devi considerare 2 variabili:
    1) se le foto ti bastano come nel sample ti consiglio vivamente il moto g. Secondo me non lo cambierai neppure.
    2) se non ti bastano vai su s2.
    Sul nexus 4 dubito molto si trovi sui 100 euro.


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Diciamo che la fotocamera sarebbe una prerogativa importante per me, ma questo sarà un telefono provvisorio, quindi posso anche farne a meno.
    A me per ora interessa il risparmio e la comodità generale.
    Mi sa che il moto G è anche il meno caro tra i due...solo che usati non ne trovo a buon prezzo! Tutti sopra i 100 quando su amazon si trova a 150 nuovo!!! Boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy