CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Scegliere tra HUAWEI ASCEND Y530 e Sony Experia 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di solito quando rooti il telefono la garanzia si perde,in quanto si va a toccare il file system originale per installarne uno non originale,di conseguenza la casa madre invalida la garanzia.Al contempo pero' esistono dei metodi che non invalidano la garanzia,inquanto lasciano intatto il filesystem originale.Spero di non aver detto sciocchezze,non sono un esperto,ma credo sia cosi.Qui cmq potrai trovare risposte piu precise chiedendo agli esperti del forum.Un abbraccio.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    tra huawei e sony ti consiglio il sony, no perche reputo huawei inferiore, però l e1 mi sembra veramente bello, l ho visto da vicino da mediaworld (purtroppo da spento) mi ha dato ottime impressioni, verra aggiornato alla 4.4 se non ricordo male e dovrebbe avere una cassa da paura (100 db)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non ho visto molte differenze.In quanto alla 4.4 francamente non si dovrebbe discostare molto dalla 4.3 del Huawey.Poi il processore e' lo stesso,e credo anche stessa ram,quindi le prestazioni dovrebbero essere piu o meno le stesse.Saluti.Ciao Haterz

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    beh se però è vero che la versione 4.4 è stata ottimizzata per device con 512 mb di ram, dovrebbe andare un po meglio (non ci sarà sta grande differenza pero meglio averlo kitkat) e poi introdurrà qualche piccola novità dell ultima versione
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di paolino63


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sara',io piu che Kitkat aspetto con ansia il root per questo telefono.In quel caso installare Kitkat sarebbe possibile anche con Huawey.

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e quali sono sti metodi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy