Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
resde990
sono le uniche caratteristiche che non ho guardato xD è migliore la fotocamera del moto g?
cmq leggendo nella tua firma ho visto che hai uno xiaomi, da possessore che consiglio mi dai? ma ho capito bene? hai due SO in unico dispositivo?
No, è migliore la fotocamera dell'HongMi, sia 1S che non.
Il consiglio che posso darti è sulla marca, il MI2S è molto diverso dagli altri due. A parte l'hardware (Snapdragon 600, 2GB di RAM ecc.) gli HongMi non hanno gli aggiornamenti settimanali della MIUI Developer Edition, e non credo abbiano la possibilità di attivare il true dual boot (si hai capito bene, ho due ROM installate in contemporanea). Io sono contentissimo del mio telefono, ma ripeto che quello che so sugli HongMi è dovuto a quello che leggo in giro, la mia esperienza è abbastanza diversa.
-
ma il tuo mi2s è un dual sim? sono tutti gli xiaomi ad essere dual sim?
-
Quote:
resde990
ma il tuo mi2s è un dual sim? sono tutti gli xiaomi ad essere dual sim?
No, non tutti gli Xiaomi sono dual sim.
Il MI2, il MI2S, il MI3 non lo sono.
-
grazie mille, ma avrei un'altra domanda su gli xiaomi, l'hongmi red rice e il redmi1s sono uguali? cambia solo la memoria interna? tra i due quale mi consigliate?
a quanto ho capito sono entrambi dual sim, in caso contrario correggetemi.
grazie ancora
-
Quote:
resde990
grazie mille, ma avrei un'altra domanda su gli xiaomi, l'hongmi red rice e il redmi1s sono uguali? cambia solo la memoria interna? tra i due quale mi consigliate?
a quanto ho capito sono entrambi dual sim, in caso contrario correggetemi.
grazie ancora
Sono entrambi dual Sim, ma cambia il processore oltre che la memoria (credo la fotocamera sia la stessa ma non sono sicuro). L'1S ha uno Snapdragon 400, l'1 ha un processore Mediatek che dovrebbe avere una gestione del dual Sim migliore (documentati al riguardo magari) ma prestazioni generali sicuramente peggiori.
Io prenderei l'1S tra i due.