CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Confronto Xperai Z1 vs Galaxy S5... non pensavo fosse migliore il...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Confronto Xperai Z1 vs Galaxy S5... non pensavo fosse migliore il...

Nel verificare sempre più smartphone che possano essere simili a quel che vorrei ecco forse la sfida finale che più mi interessa

Sony Xperia Z1 VS Samsung Galaxy S5

Seppur l'S5 costa di più ( 539 online ) si può prendere in omaggio il Gear Fit che si può rivendere sui 150 Euro e quinid il prezzo è simile a Z1
    Lo Z2 non l'ho preso in considerazione perchè per ora costa di più ( vorrei stare sotto i 400 )
    Lo Z1 compact invece l'ho scartato perchè ora ho un S2 e volevo uno schermo un pò più grande ( Ma non ai livelli di un note 3 :-) )

su Phonearena ho visto alcuni commenti e giudizi di utenti e sembra che lo Z1 non sia niente male...

Avevo pensato inizialmente a S5 perchè sembrava ben riuscito ottimo hardware, buona autonomia, ricezione migliorata, e resistente a acqua e polvere.

Però dai giudizi sembra che lo Z1 sia migliore...

Voi che ne dite?

Sony Xperia Z1 ( 47 recensioni )

Medie Voti

Camera 9.4/10
    Multimedia 9.6/10
    Internet 9.8/10
    Call quality 9.5/10
    Battery 9.1/10
    Reception 9.4/10
    Display 9.5/10
    Build quality 9.6/10
    Text input 9.6/10
    Everyday usage 9.5/10
    UI speed 9.8/10

Punti che mi interessano di più:
    Battery 9.1/10
    Reception 9.4/10
    UI speed 9.8/10

Samsung Galaxy S5 ( 31 recensioni )

Medie Voti

Multimedia 9/10
    Internet 9/10
    Call quality 8.8/10
    Battery 9/10
    Reception 8.9/10
    Display 9.4/10
    Build quality 8.2/10
    Text input 8.9/10
    Everyday usage 9/10
    UI speed 8.6/10
    Camera 9.2/10

Punti che mi interessano di più:
    Battery 9/10
    Reception 8.9/10
    UI speed 8.6/10

2.  
    Androidiano L'avatar di FrozenzZ

Smartphone
    XPeria U

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Lo Z1 distrugge l'S5.. E' fluidissimo, non ha la stock touchwiz pesante che si mangia tutta la ram, ha una fotocamera molto buona e nella sezione multimediale è il migliore, il player musicale è stupendo e anche l'album foto e video. Ripeto che è fluidissimo e non ha lag o cose varie, l'unico lato negativo è che a volte se stressato comincia a surriscaldarsi un po, non è una cosa disastrosa.
    Ti consiglio vivamente lo Z1 e scommetto che amerai la stock UI
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrozenzZ Visualizza il messaggio
    Lo Z1 distrugge l'S5.. E' fluidissimo, non ha la stock touchwiz pesante che si mangia tutta la ram, ha una fotocamera molto buona e nella sezione multimediale è il migliore, il player musicale è stupendo e anche l'album foto e video. Ripeto che è fluidissimo e non ha lag o cose varie, l'unico lato negativo è che a volte se stressato comincia a surriscaldarsi un po, non è una cosa disastrosa.
    Ti consiglio vivamente lo Z1 e scommetto che amerai la stock UI
    Da possessore, considerando confronti con altri smartphone, l'autonomia e la ricezione sono così buoni?
    Per il fatto che scalda è una realtà che può dar fastidio o sono solo dicerie? :-)

grazie

Androidiano L'avatar di FrozenzZ

Smartphone
    XPeria U

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Da possessore, considerando confronti con altri smartphone, l'autonomia e la ricezione sono così buoni?
    Per il fatto che scalda è una realtà che può dar fastidio o sono solo dicerie? :-)

grazie
    Purtroppo non l'ho mai avuto lol però ce l'ha il mio amico e l'ho usato molto, la ricezione è buona e l'autonomia anche con un uso moderato, magari riesci a fare 2 giorni. Scalda un pochino quando è stressato (giochi pesanti ad esempio) ma non dà un enorme fastidio.
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Guarda io ho lo z1 compact, che dicono sia un po meglio dello z1, ed e' un vero gioiellino. Ho provato parecchio s5 che comprero' a breve e posso dirti che per quello che mi interessa e' davvero uno spettacolo.
    Certo pagandolo a prezzo pieno non so se valga la differenza di prezzo ma molte cose sono miogliori rispetto a sony.
    Naturalmente un tel bisognerebbe averlo in mano tutti i giorni per giudicarlo ma la touchwiz di s5 non mi e' parsa invadente e il telefono ha una fluidita' paragonabile ad un iphone 5s

Permessi di invio