In che senso non puoi giocarci? Io fino ad ora non no avuto nessun problema con i giochi, anzi i giochi con questo tablet sono molto coinvolgenti grazie all' audio stereo.
Visualizzazione stampabile
ha un problema con la scheda video guardate a 8.48
Asus FonePad 7 la videoprova di HDblog.it - YouTube
succede anche al galaxy tab 3 7.0 o al memopad hd 7 ?
mmmm speriamo sia cosi.. di asphalt 8 sicuro potrei farne a meno..
SCUSATE... MA ...
ho preso oggi i Fonepad 7 me 373 cg
BEne non funziona la connessione wi-fi ... la scheda 3G devo cercare una micro-sim
con la WI-FI le ho provate tutte ho la connessione col WPS... mentre col tab 2 e con SG 2 non ho problemi ...
con l' Asus non ci sono riuscito tocco il Wps sul tablet e il tasto sul modem ... non fa nuklla
esce la scritta riprovare... ho riprovato 10 volte... ho resettato il tablet... idem riimpostato non c'è niente da fare
L'ho riporto indietro ... mi stragirano perchè ho fatto 100 km di cui 30 per passare da loro ( ho fatto anche altre commissioni... ma domani son 100 x renderlo perbaccolina ina ina
Ma hai provato solo con il tasto wps del modem? Hai provato la modalità manuale con password?
IN MANUALE non ho nessuna password...
COL WPS ... che funziona per lo smartphone che per il Pc da cui sto scrivendo ..
Mentre con l'asus non lo riconosce... ho provato in tutte le salse... ma nulla..
ho trovato il manuale dopo aver scassato le scatola da amici...
ma del tasto Wps non ne parla proprio.. dice soltando della password se c'è e basta
io il tasto wps l'avevo trovato smanettando il tab2 per caso e pioi cliccando lo ha beccato subito
Oggi ripo4rtato all'unieuro... han fatto storie... guardi funziona!!
A casa mia no!! risp.: avrà il modem che non va gli ho detto il modem funziona per il Pc e lo smartphone ..
per questa " cosa " col tasto WPS non fa una cippa!!!
avevo un tizio di fianco faceva un reso.. ha detto " Non mi Piace lo rendo " ... non hanno fatto storie!!
allora ho provato anch'io a dire così... mi han guardato di storto e ritirato il tablet..
Hanno fatto foglio di reso con la postilla.. che dovevo prendere subito nello stesso giorno qualcos'altro dello stesso valore o di più,, c'erano i samsung tab3 da 7 o da 8 pollici a 199 e 279 euro
ho preso il modello 8 "
arrivato a casa ho provato Sim e Wifi col Wps ... dopo 5 minuti ero in rete, senza in .. ca @ @ .. ature
che BOMBA di Tabletttt wwwOOOwwwww