CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

LG G2 VS HTC ONE VS GALAXY S4 (quale acquistare)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    [quote name="domenico086" post=5707458]Ciao LOstman, condivido in parte il tuo ragionamento, sono d'accardo di scartare il galaxy s4 in effetti non può essere paragonato, però io da vecchio utente di nexus 5 ti posso dire che come modding personalizzazioni è il numero uno, ho installato varie rom ecc, ma non sono mai riusciti ad avere quelle fueuters che hanno i samsung e lg ed htc di base. Si è vero magari alcune sono inutili rallentano un po il telefono, ma altre sono piacevoli da usare nell 'uso quotidiano, come ad esempio:
    mentre guidi avvicini il telefono all'orecchio e parte una chiamata, o il telecomando ad infrarossi, o il sensore della temperatura, o quickmemo per prendere segnarti una cosa velocemente ecc Si Air gesture forse è inutile!! per il resto il nexus 5 ottimo dispotivo, ma i vari bug audio(specialmente) e la saturazione del display e la fotocamera e batteria(quest'ultima solo con un kernel diverso dallo stock garantisce più autonomia) mi hanno spinto a venderlo. Poi pensare con una poca differenza di euro avere un dispotivo migliore in tutte queste piccole lauìcune mi ha motivato di più!!
    Lo ridico per l'ennesima volta il nexus 5 per personalizzazione prestazioni aggiornamenti costanti è il numero uno.. ma quelle piccole mancanze non lo rendono un top per me!!


    [quote name="lostman" post=5706425]Se ti sei tolto lo N5 per mancata di "feuters" (features?) hai sbagliato di grosso perchè avevi in mano il terminale moddabile e personalizzabile per eccellenza, ci sono infinite roms con tutte le "feuters" che vuoi, se poi per "feuters" intendi le inutilità tipiche si S4 come le gestures allora c'è poco da discutere, mai visto nessuno usarle veramente salvo che per mostrarle all'amico come "figata".

    Andando al dunque questi tre il paragone neanche si pone e LG G2 vince a mani basse, poi se hai intenzione o non vuoi escludere di fare modding o semplicemente avere i permessi di root per usare in modo completo il terminale allora S4 va scartato a priori, ONE è un gran terminale, costruttivamente il migliore e se ti piace la Sense allor può essere una buona scelta, Samsung? Sono ormai anni che non fa smartphone con innovazioni degne di questo nome ma solo "feuters" inutili ma di effetto per togliere mercato a iFogn nel campo del "wow che figata".[/QUOTE][/QUOTE]
    Avresti dovuto saperlo quando hai deciso di acquistarlo... Cmq secondo me non ci hai smanettato abbastanza. Io ho un galaxy nexus e con mod audio, custom ROM e kernel ho risolto tutti i bug. Io andrei di s5 se non ti interessa modding ma solo " feuters"

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao, sono propenso ad acquistare il G2, ma leggendo in vari post i reletivi problemi:
    GPS, display con righe, audio pessimo problema aggancio segnale

    mi bloccona all'acquisto. Secondo voi conviene puntare su un htc one? anche se preferivo il g2 come carattaristiche
    consigli?

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao, sono propenso ad acquistare il G2, ma leggendo in vari post i reletivi problemi:
    GPS, display con righe, audio pessimo problema aggancio segnale

    mi bloccona all'acquisto. Secondo voi conviene puntare su un htc one? anche se preferivo il g2 come carattaristiche
    consigli?
    Se ti hanno spaventato alcuni feedback negativi sul G2, ti consiglio di fare una breve ricerca sui problemi dell'HTC One M7.
    È un telefono stupendo, ma pieno zeppo di problemi, di cui qualcuno dovuto pure all'ultimo aggiornamento a Sense 6.
    Piacciono anche a me questi tre telefoni, ma nessuno è esente da problemi più o meno grandi.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    sul galaxy s4 mi ero infomato ma viste anche le prestazioni inferiori l'avevo escluso.. mentre su htc one non mi sono informato più di tanto.. potresti dirmi gentilmente di quali problemi soffre?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se ti hanno spaventato alcuni feedback negativi sul G2, ti consiglio di fare una breve ricerca sui problemi dell'HTC One M7.
    È un telefono stupendo, ma pieno zeppo di problemi, di cui qualcuno dovuto pure all'ultimo aggiornamento a Sense 6.
    Piacciono anche a me questi tre telefoni, ma nessuno è esente da problemi più o meno grandi.

  6. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    sul galaxy s4 mi ero infomato ma viste anche le prestazioni inferiori l'avevo escluso.. mentre su htc one non mi sono informato più di tanto.. potresti dirmi gentilmente di quali problemi soffre?
    grazie
    I più importanti e gravi sono quelli legati alla fotocamera con gli aloni ed quello con il microfono per la riduzione del rumore che finisce con l'ovattare anche la voce di chi parla
    Qui ti fai un'idea sul problema con la fotocamera
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364275
    Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

    A parer mio, tra i tre, l'S4 è il meno problematico..

  7. #16
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che provengo da un nexus 5.. venduto per piccoli bug come audio display che non entusiasma e mancanza di feuters.
    Adesso vorrei acquistare uno tra il GALAXY S4 HTC ONE e LG G2!!

    le mie priorità sono aver un buon display e avere la stessa velocità o simile del nexus 5 più varie app che possono servire nell'uso quotidiano..
    vedendo alcune recensioni per caratteristiche tecniche sarei tentato ad acquistare il G2, ma i relativi bug come la ricezione della rete mi mettono dei dubbi.
    il galaxy s4 bel telefono ma forse più lento rispetto agli altri due..
    ed htc one bello in tutto materiale di costruzione velocità ecc ma forse la forma ed il display troppo piccoli per i miei gusti..
    quale mi consigliate? Sarei tentato per il g2, ma posso stare tranquillo?
    grazie mille
    Sono belli tutti.

    A me lg g2 mi piace davvero tanto e sarei indeciso con htc one.

    L's4 lo metterei dopo questi.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ti consiglierei il G2, l'unico problema che potresti avere è la memoria se lo prendi da 16 GB... come seconda scelta invece vado controcorrente e ti dico s4, per adesso lo stò utilizzando e mi trovo bene nell'uso quotidiano, l'ho preferito al One per lo schermo più grande, le cornici più strette e la fotocamera

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulgrim69 Visualizza il messaggio
    io ti consiglierei il G2, l'unico problema che potresti avere è la memoria se lo prendi da 16 GB... come seconda scelta invece vado controcorrente e ti dico s4, per adesso lo stò utilizzando e mi trovo bene nell'uso quotidiano, l'ho preferito al One per lo schermo più grande, le cornici più strette e la fotocamera

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Parlano tutti bene della fotocamera dell'S4.
    Confermi?
    Son riusciti a trovare il modo di resettare il counter Knox su s4?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per esperienza personale ti posso dire che la fotocamera è molto buona, per il counter Knox non ne ho la più pallida idea anche perché dopo averlo preso con brand voda ho subito messo la stock e poi non l'ho più cambiata, per quanto riguarda la fluidità invece non ho mai avuto grossi problemi tranne magari quando era appena uscito, poi io sono abituato ad usare sempre Nova che è leggero e non da matti problemi... però ti ripeto come prima scelta adesso che ne hanno abbassato ulteriormente il costo prenderei il G2

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fulgrim69 per il post:


  12. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulgrim69 Visualizza il messaggio
    per esperienza personale ti posso dire che la fotocamera è molto buona, per il counter Knox non ne ho la più pallida idea anche perché dopo averlo preso con brand voda ho subito messo la stock e poi non l'ho più cambiata, per quanto riguarda la fluidità invece non ho mai avuto grossi problemi tranne magari quando era appena uscito, poi io sono abituato ad usare sempre Nova che è leggero e non da matti problemi... però ti ripeto come prima scelta adesso che ne hanno abbassato ulteriormente il costo prenderei il G2

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti ringrazio per il feedback!
    Mi sai dare qualche dritta oltre a CPU Z per distinguere gli s4 originali dai cloni, nel caso decidessi di prenderlo usato?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy