Ho visto la promozione per il Galaxy S5 in cui puoi avere in omaggio le cuffie o il Gear Fit....
Ora mi chiedevo, questo Gear Fit che funge anche da orologio e ha un BT 4, tenendolo al polso tutto il giorno, potrebbe dare problemi?
o secondo voi non ci sono rischi?
Mi spiego, è da usare puramente per attività fitness, corsa, camminata e simili, oppure lo si può indossare tranquillamente anche come un semplice orologio e quindi tenerlo a dosso tutto il giorno? :-)
Chiedo ciò, perchè avevo intenzione di comprarmi un orologio che funzionasse anche come contapassi e calcolo calorie da tenere sempre al polso tipo il Polar F20 che è molto valido.
E allo stesso tempo ero intenzionato a cambiare il mio tel con un Nuovo tel tipo l'S4 i9506
Ora però ho visto la promozione e il Gear Fit rispetto al gear 2 mi piace, sia esteticamente che poi oltre ad essere un orologio, ha anche il contapassi, controllo cardiaco, ecc, non sò se ha il calcolo delle calorie...
quindi piuttosto che prendere i9506 + Polar FA20 ( 350 + 99 ), potrei prendere l'S5 e avere in omaggio il Gear FIT ( 539 )...
voi che consigliereste?