CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli su G700 hawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    XxdroidxX
    Guest
    Predefinito

    Consigli su G700 hawei

    Sto decidendo di comprarlo ma il problema è quanto veloce va?? quanta ram ha (sul sito ho letto 2gb) e il processore è buono?? io non devo lavorarci con il cad dentro (per fare un esempio) ma vorrei almeno riuscire a far girare qualche gioco senza vedere lag ovunque,a me interessano soprattutto le dimensioni ho letto 5pollici è grande?? poi dato che non uscirà kit kat o almeno cosi si dice vorrei installare un cm darà problemi?? comunque terrò sempre un backup del sistema originale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Provo a risponderti avendolo usato un paio di giorni per sistemarlo (gmail, settaggi vari) e regalarlo a un nipote per la promozione...

    Veloce nell'uso normale lo è assolutamente. Whatsapp, Facebook, Skype, galleria, calendario ecc. sono fluidissimi. Ha 2Giga di ram, quindi non soffre per nulla se apri molte app. Giochi dipende, magari a bassa risoluzione girano anche i giochi più pesanti, ma non l'ho testato. Quello del quad sulla spiaggia (beach buggy ecc. non ricordo bene) girava fluido, idem Subway surfer. Ma non ho testato giochi pesantissimi tipo quello delle auto (non sono un espertone di giochi e si nota :-)) Navigazione molto fluida sia in 3g che in wifi con Chrome.

    5" se sia grande è soggettivo. Certo non è un iphone, ci vogliono due mani per usarlo. Io non lo trovo enorme, ma ho anche un Note 2.

    Aggiornamenti: vai a sapere....non ho idea se Huawei rilascerà aggiornamenti a Kitkat o se usciranno custom rom ecc. Gli ho fatto il root per mettere adaway ed è filato tutto perfettamente liscio, ma oltre al root non mi sono spinto.

    GPS: velocissimo nell'aggancio e mi è parso preciso (ottimo contando che gli MTK di solito non sono eccezionali lato GPS...si vede che gli hanno messo una buonissima antenna e ottimizzato bene, io non ho fatto nessun fix ed in venti secondi ha fatto il primo fix a freddo con AGPS abilitato)

    Fotocamera: non ci siamo...in piena luce arriva a stento al 6-- ; di sera e con luce artificiale...lasciam perdere... Quella frontale invece con Skype se la cava bene.

    Batteria: ottima, se non ci smanetti 2 giorni li fa tranquillo. Se smanetti moltissimo arrivi a sera tardi con ancora 20% circa...(giornata di uso pieno con configurazioni, download, 3G, wifi sempre attivi, 2 Sim, prove GPS, filmini e foto ecc., telefonate, prove skype...a mezzanotte segnava 20%)

    Display: ottimo, molto luminoso, bello definito, colori ok. Non sarà il miglior display del mondo ma in complesso è valido.

    Audio: buono, anche qui senza esagerazioni, ma si conversa benone al telefono. Non ho provato il vivavoce.

    Di più non so dirti...come scritto oltre al root non sono andato. Devi guardare se Needrom e vedere cosa si trova...ma non saprei se Huawei aggiornerà a KitKat, gli Octacore sì (tipo Honor 3x pro, che è grande però tipo note ecc.), i quad non so. Ma per uso normale è bello fluido, sto pensando di prendermene uno pure io per la batteria...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy