CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Regalo x moglie: cerco consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Regalo x moglie: cerco consigli

ciao, sono stato caziato, giustamente, perchè ho fatto una domanda ot; allora mi auguro che mi possiate aiutare qui.
    devo regalare un nuovo smartphone a mia moglie, ora ha un s-plus di cui non ne possiamo più perchè sempre bloccato o ha ritardi o spariscono i link sui desktop.
    non ho idea di cosa ci sia in giro perchè non seguo molto l'ultimo uscito.
    sono partito dal S3 (16GB) perchè ho visto che sta sui 250€ e vedendolo in mano ad un amico mi è sembrato bello ed efficace.
    mi è stato però consigliato anche il nexus4 o il Moto-G....
    accetto consigli ed opinioni, soprattutto esperienze.
    grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

allora meglio moto g che s3, se riesci ad arrivare a 300 c'è il nexus 5, cosa ci fa in genere? se interessa la fotocamera questi sono diciamo "sconsigliati" vediti qualche seample per vedere se ti va bene la qualità delle foto, altrimenti c'è oppo r819 a 250 ottimo schermo, batteria, fotocamera e device di qualità, gli schermi grandi sono un problema?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao, sono stato caziato, giustamente, perchè ho fatto una domanda ot; allora mi auguro che mi possiate aiutare qui.
    devo regalare un nuovo smartphone a mia moglie, ora ha un s-plus di cui non ne possiamo più perchè sempre bloccato o ha ritardi o spariscono i link sui desktop.
    non ho idea di cosa ci sia in giro perchè non seguo molto l'ultimo uscito.
    sono partito dal S3 (16GB) perchè ho visto che sta sui 250€ e vedendolo in mano ad un amico mi è sembrato bello ed efficace.
    mi è stato però consigliato anche il nexus4 o il Moto-G....
    accetto consigli ed opinioni, soprattutto esperienze.
    grazie
    Ti consiglio s3 ma SOLO se hai bisogno di una buonissima fotocamera, microsd e batteria removibile sennò cerca proprio di evitarlo perché ha un ottimizzazione che fa abbastanza schifo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stavo per creare una nuova conversazione quando ho visto questa che praticamente rispecchia il mio stesso problema se non che lei è la mia ragazza e non mia moglie XD

Se non è un problema, qui accodo la mia richiesta:
    Budget INTORNO ai 200€ anche per me.
    Per ora lei ha un galaxy ace, mai visto niente di peggiore in vita mia.
    Tra le varie scelte avevo pensato a:
    - S3
    - Moto G 16Gb
    - Xiaomi Red Rice

Che ne pensate di questi?
    La differenza tra la fotocamera dell'S3 e del moto G è così grande?
    Btw a me non piace che il moto G non ha sd e batteria rimovile

P.S. Io ho l'S3 con la CM11 (snap 5) e non mi lamento quindi so com'è la qualità della fotocamera (con la rom stock)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

per entrambi

dovete valutare questo: volete un telefono fluido? che sia fluido anche tra un paio d'anni? allora dovete orientarvi sui nexus o il moto g
    volete batteria rimovibile sd e ottima fotocamera? dovete orientarvi su samsung s3-s4mini visto il budget

NB: i nexus hanno una fotocamera di tutto rispetto, è il moto g che è abbastanza scadente (appena si zooma nella foto si perde dettaglio)
    le batterie se le trattate bene durano, e la sd, vista la presenza di servizi cloud gratuiti (google drive 15gb, mega 50gb ad esempio) non è affatto così indispensabile

PS: LaPesteO_o' se vuoi qualcosa peggio di ace ti consiglio un next XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    per entrambi

dovete valutare questo: volete un telefono fluido? che sia fluido anche tra un paio d'anni? allora dovete orientarvi sui nexus o il moto g
    volete batteria rimovibile sd e ottima fotocamera? dovete orientarvi su samsung s3-s4mini visto il budget

NB: i nexus hanno una fotocamera di tutto rispetto, è il moto g che è abbastanza scadente (appena si zooma nella foto si perde dettaglio)
    le batterie se le trattate bene durano, e la sd, vista la presenza di servizi cloud gratuiti (google drive 15gb, mega 50gb ad esempio) non è affatto così indispensabile

PS: LaPesteO_o' se vuoi qualcosa peggio di ace ti consiglio un next XD
    Grazie mille per il tuo consiglio. Diciamo che la fotocamera potrebbe essere rilevante visto che lei non ha neanche una fotocamera esterna, quindi questa potrebbe essere una buona occasione per dargli una fotocamera decente.
    A riguardo di previsioni di batteria... Bo per il mio s3 dopo un anno e qualche mese la batteria dura si e no un giorno (non buono). Però io ho la Cm da circa 5/6 mesi quindi non so pensare.
    Sta di fatto che dopo circa un anno e mezzo/due la batteria mi pare che vada cambiata per tutti.
    Mi sa che andrò di s3 sperando che si avvicini un po' di più ai 200 con l'uscisa dell's5.

Grazie ancora

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaPesteO_o' Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il tuo consiglio. Diciamo che la fotocamera potrebbe essere rilevante visto che lei non ha neanche una fotocamera esterna, quindi questa potrebbe essere una buona occasione per dargli una fotocamera decente.
    A riguardo di previsioni di batteria... Bo per il mio s3 dopo un anno e qualche mese la batteria dura si e no un giorno (non buono). Però io ho la Cm da circa 5/6 mesi quindi non so pensare.
    Sta di fatto che dopo circa un anno e mezzo/due la batteria mi pare che vada cambiata per tutti.
    Mi sa che andrò di s3 sperando che si avvicini un po' di più ai 200 con l'uscisa dell's5.

Grazie ancora
    punta sullo xiaomi hongmi o meglio ancora redmi note pero forse e un po troppo grande dipende da lei
    da considerare anche acer e3
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    punta sullo xiaomi hongmi o meglio ancora redmi note pero forse e un po troppo grande dipende da lei
    da considerare anche acer e3
    Tu sei il primo che lo consiglia. Come mai me lo consiglio? Che ha di buono secondo te?
    Il mio dubbio è che non so che pensare del software. Rimane sempre così vecchio. Non è ancora alla versione 4.2?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

sinceramente non lo so ache versione e arrivata ma cmq penso che viene aggiornata come gli altri smartphone visto che è un device xiaomi, te lo consiglio perche ha una buona fotocamera (almeno per le foto di giorno, anche se per la notte fanno quasi tutti pena), ha batteria removibile, micorsd, rom miui anche se penso che alla tua ragazza non glie ne frega proprio xD schermo grande e ha una risoluzione buona
    This is my account
    My Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sinceramente non lo so ache versione e arrivata ma cmq penso che viene aggiornata come gli altri smartphone visto che è un device xiaomi, te lo consiglio perche ha una buona fotocamera (almeno per le foto di giorno, anche se per la notte fanno quasi tutti pena), ha batteria removibile, micorsd, rom miui anche se penso che alla tua ragazza non glie ne frega proprio xD schermo grande e ha una risoluzione buona
    Sfortunatamente ho dato una vista in giro e l'azienda sembra molto molt molto più lenta di samsung a rilasciare aggiornamente, per il resto l'hardware è pressoché lo stessso

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio