CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli acquisto smartphone fascia medio-alta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto smartphone fascia medio-alta

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Il mio vecchio catorcio(Iphone 3gs) è ormai alla frutta(30 secondi per aprire la Home di Facebook..) vorrei quindi acquistare un nuovo smartphone, Android ovviamente, tra i 200€ e 300€, abbastanza(il più possibile) veloce in internet, fotocamera buona e che possa reggere bene qualche gioco e applicazione..
    Qualche consiglio? Io avevo visto un paio di Zopo(ZP990+ e ZP998) e lo Xiaomi Mi3(di cui però il design non mi fa impazzire).
    Sinceramente non me ne intendo molto di specifiche tecniche e così via, quindi non ho la più pallida idea di cosa poter scegliere.. Sono nelle vostre mani Help me!

    Grazie in anticipo (:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere lo zopo. La differenza di prezzo fra 200 e 300 è tanta quindi ti dico che se cerchi un ottimo smartphone di fascia media quindi che trovi al max a 200 euro puoi andare su moto g, ti dico subito che la fotocamera però lascia al quanto a desiderare se invece puoi arrivare a 280 euro puoi prendere il nexus 5, come rapporto qualità prezzo non c'è di meglio che puoi trovare. La fotocamera è buona, come fluidità non ha eguali e sei sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti visto che il nexus monta un android stock.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Lascia perdere lo zopo. La differenza di prezzo fra 200 e 300 è tanta quindi ti dico che se cerchi un ottimo smartphone di fascia media quindi che trovi al max a 200 euro puoi andare su moto g, ti dico subito che la fotocamera però lascia al quanto a desiderare se invece puoi arrivare a 280 euro puoi prendere il nexus 5, come rapporto qualità prezzo non c'è di meglio che puoi trovare. La fotocamera è buona, come fluidità non ha eguali e sei sempre il primo a ricevere gli aggiornamenti visto che il nexus monta un android stock.
    Come ho detto voglio che navighi molto bene e che riesca a tenere bene qualche app o gioco.. Invece l' LG G2?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbato Visualizza il messaggio
    Come ho detto voglio che navighi molto bene e che riesca a tenere bene qualche app o gioco.. Invece l' LG G2?
    Nexus 5 e G2 hanno la stessa ram e lo stesso processore. il g2 però ha una batteria maggiore e molto più duratura e un display più definito

    ti riporto quello che ho scritto su un altra discussione:

    "Come batteria e come hardware il g2 non ha eguali. Io da ex possessore posso dirti che i pulsanti posti dietro sono scomodi, la ricezione non è niente di che e l'interfaccia è orrenda ma è un gusto personale quindi ti consiglio di andare in un negozio e provarlo prima di acquistarlo"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    babbato (04-06-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    la ricezione non è niente di che
    La ricezione è quella che mi preoccupa un po' di più, sono abbastanza propenso a prendermi il Nexus anche per via del prezzo.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbato Visualizza il messaggio
    La ricezione è quella che mi preoccupa un po' di più, sono abbastanza propenso a prendermi il Nexus anche per via del prezzo.
    come rapporto qualità prezzo il nexus non ha proprio eguali. Per non parlare di fluidità di sistema che è a dir poco eccezionale

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche altro parere? Specialmente su smartphone cinesi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy