CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio, acquistare nexus 5 oggi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Consiglio, acquistare nexus 5 oggi!

    Come da titolo vorrei chiedervi se conviene, in questo momento, acquistare un nexus 5.

    Premetto che possiedo un galaxy nexus con in quale smanetto tantissimo e che mi ero promesso di non acquistare nulla al di fuori dei nexus, tuttavia ultimamente stavo valutando l'acquisto del note 3 o del galaxy s5 per usufruire della promozione samsung exclusive (in regalo il fit) e avrei voluto cambiare completamente genere di smartphone.

    Comunque sono ritornato sui miei passi...sia per il prezzo, ancora, troppo alto dei modelli citati sopra, sia per l'impossibilità di smanettarci in alcun modo.

    Avrei anche aspettato l'uscita del nexus 6...ma a leggere dagli ultimi rumor credo proprio che non uscirà!

    In particolare volevo chiedervi: come vi trovate con la batteria? mediamente quante ore di schermo acceso fate in wifi? ed in 3g? E con la ricezione?? Diciamo che questi sono i limiti del mio gnexus....

    Inizialmente pensavo di tenerlo un mesetto stock, sbloccando solo il bootloader e facendo il root, per poi notare bene la differenza montando rom e kernel alternativi.

    Grazie per l'attenzione. Spero possiate consigliarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma io volevo un feeback dai possessori

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nikoracing


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montale
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 3....se arriva

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda ti posso dire che io ieri ho acquistato il nexus 5 da unieuro a 299 non mi pento di niente è il terzo nexus... Però dalla mia ho avuto fortuna di piazza il 4 s un buon prezzo... X ora è solo 2 giorni che lo uso la batteria mi sembra in linea con il 4 quindi niente di miracoloso... La fotocamera lo trovata leggermente migliore.. Il display è bello il touch risponde bene.. Poi ti dirò in molti dicevano che esteticamente non fosse granché ma non la penso così almeno x me è promosso a pieni voti..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei chiedervi se conviene, in questo momento, acquistare un nexus 5.

    Premetto che possiedo un galaxy nexus con in quale smanetto tantissimo e che mi ero promesso di non acquistare nulla al di fuori dei nexus, tuttavia ultimamente stavo valutando l'acquisto del note 3 o del galaxy s5 per usufruire della promozione samsung exclusive (in regalo il fit) e avrei voluto cambiare completamente genere di smartphone.

    Comunque sono ritornato sui miei passi...sia per il prezzo, ancora, troppo alto dei modelli citati sopra, sia per l'impossibilità di smanettarci in alcun modo.

    Avrei anche aspettato l'uscita del nexus 6...ma a leggere dagli ultimi rumor credo proprio che non uscirà!

    In particolare volevo chiedervi: come vi trovate con la batteria? mediamente quante ore di schermo acceso fate in wifi? ed in 3g? E con la ricezione?? Diciamo che questi sono i limiti del mio gnexus....

    Inizialmente pensavo di tenerlo un mesetto stock, sbloccando solo il bootloader e facendo il root, per poi notare bene la differenza montando rom e kernel alternativi.

    Grazie per l'attenzione. Spero possiate consigliarmi

    con l'ultimo aggiornamento a 4.4.3 dicono che la ricezione sia migliorata, per la batteria con rom custom ci faccio almeno 1giornata abbontante con 3g e wifi

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Domanda da fare in sezione consigli e confronti.... Sposto ;-)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Compra tranquillo.....avevo fatto lo stesso passaggio da galaxy nexus a nexus 5.....tanta roba!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sicuramente ancora un telefono con ottimo rapporto qualità-prezzo !! I pregi si sanno: basso costo, fluidità, design. Sinceramente ho trovato anche la fotocamera davvero ottima per essere soltanto 8mpx.
    Unica pecca la batteria. Secondo me davvero dura troppo poco. Non mi capita praticamente mai di essere fuori tutto il giorno però penso che se mi capitasse il N5 non riuscirebbe ad arrivare alla sera. Ricezione io vengo da un samsung s2 e l'ho trovata molto migliore. Non ai livelli del mio Motorola Milestone però comuqnue molto buona !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy