CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

LG L9 II vs Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG L9 II vs Moto G: quale comprare?

    Ciao a tutti,
    devo comprare (con dei buoni su mediaworld) uno smartphone: tenete presente che io lo uso per telefonare, x qualche navigazione qua e là, per qualche app di trekking, per fare un bonifico on line se devo, e poco altro. Ma mi deve durare nel tempo.
    Leggendo sul forum pare che sui 170/180€ che costano su mediaworld (il valore dei miei buoni) i due in oggetto siano interessanti; o forse potrei anche prendere anche qualcosa che costi meno? Tipo il Moto E o il mediacom phonepad duo s500 (120/130€)? Mi date un vostro parere? Grazie!
    Ultima modifica di luperf; 05-06-14 alle 17:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ti consiglierei l'lg l9 II, tra i 2 preferisco il moto g, però se non sbaglio l'l9II costa 179€ ed è praticamente lo stesso solo che ha l'espanzione di memoria, batteria leggermente migliore e fotocamere con più megapixel (non so onestamente se sia realmente migliore nonostante sia un 8mpx contro una 5mpx). la cosa rilevante più che altro è la possibilità di espandere la memoria, perchè credo che 8gb siano leggermente pochi al giorno d'oggi. Lo so che c'è la versione del moto g da 16gb ma a questo punto te ne andresti a 229€ (50€ di differenza). Poi se sei fissato con gli aggiornamenti prendi il moto g che ha già ricevuto android 4.4.3 e sicuramente riceverà almeno un altro aggiornamento mentre l9II dovrebbe ricevere kitkat ufficiale a breve se non erro e poi basta...oppure se vuoi risparmiare puoi prendere il moto e (anche lui già con android 4.4.3) ma onestamente se puoi spendere qualcosina in più prendi uno tra moto g e lg l9II che sono decisamente meglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso dilemma visto che ho dei buoni Mediaworld da spendere.

    Moto G viene venduto a 179 mentre Lg L9 II a 169 Euro.

    Pochi giorni fa avevo preso un L5 II mandato poi indietro per i noti problemi wifi, per cui non muoio dalla voglia di prendere un nuovo LG anche se sicuramente L5 e L9 sono cose diverse.

    Questo per me sarebbe un secondo telefono quindi non ho necessità "estreme" (non uso giochi ecc) : navigazione, messaggistica.

    Vediamo se qualcuno si accoda per qualche altro giudizio.

    Grazie :-)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Io ho il moto e fa tutto molto bene, mai lag e impuntamenti.
    LG l9 2 non regge io confronto in potenza mentre e pari contro lg g2 mini.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che sto per commettere un'eresia androidiana, ma il "mediacom phonepad duo s500" a 120€ (sempre su Mediaworld) può essere un'alternativa sensata per il nostro uso?
    Ultima modifica di luperf; 06-06-14 alle 08:45

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luperf Visualizza il messaggio
    Lo so che sto per commettere un'eresia androidiana, ma il "mediacom phonepad duo s500" a 120€ (sempre su Mediaworld) può essere un'alternativa sensata per il nostro uso?
    Se vuoi lag infiniti fai pure

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy