CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC M8 vs LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    HTC M8 vs LG G3

    M8 era il mio telefono preferito ma ora che è uscito lg g3 devo dire che mi pare migliore sia in prestazioni che come fotocamera.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    M8 era il mio telefono preferito ma ora che è uscito lg g3 devo dire che mi pare migliore sia in prestazioni che come fotocamera.
    L'altissima risoluzione del G3 penalizza lo smartphone nelle prestazioni con la grafica quindi è molto probabile che nonostante la CPU più potente lo smartphone LG realizzi un punteggio più basso in AnTuTu Benchmark.

    Detto questo però i 3 GB di RAM e la fotocamera con stabilizzatore ottico OIS+ e con il laser auto focus direi che facciano la differenza.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io vorrei comprare uno tra Htc One M8 e LG G3. Fino a qualche settimana fa ero straconvinto di voler prendere l'M8 ma l'uscita del G3 mi ha spiazzato e ha cambiato le carte in tavola. Non sono mai stato così in dubbio su l'acquisto di uno smartphone e, al di là dei pro e contro risaputi dei due telefoni, vorrei i vostri pareri al riguardo considerando soprattutto un paio di cose:
    1) gli aggiornamenti: come aggiorna HTC e come aggiorna LG ? Ho visto che HTC ultimamente si è "velocizzata" sugli aggiornamenti ma onestamente non conosco la politica di LG;
    2) Rom e Community: come e quanto sono seguiti ? E chi è seguito di più dalla community ? Mi piace "giocare" col telefono e, quindi, oltre agli aggiornamenti ufficiali mi interessa anche come sono seguiti dalla Community e le Rom disponibili per personalizzare il telefono;
    2b) in considerazione del punto precedente mi interessa sapere se è prevista una GE Rom per LG G3 dato che per HTC One M8 già c'è;
    3) sembrerà strano: ma quale ha più dell'altro secondo voi ? Chi offre di più ?

    Oltre questi punti mi piacerebbe conoscere anche i vostri pareri, come vi trovate ( solo per HTC One M8 ovviamente ), che ne pensate in generale. L'uso che io faccio del telefono è un uso normalissimo: per lo più internet, telefonia e messaggistica, fotocamera ma non per fare il "fotografo" ( per quello ho la macchina fotografica ), musica no, qualche gioco ma non in modo esagerato.
    Grazie mille
    Ultima modifica di Empol; 21-06-14 alle 23:10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy