CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scambio Nexus5 per LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scambio Nexus5 per LG G2?

    Salve a tutti!!

    Scrivo per avere pareri e consigli su questo dilemma: scambio il mio Nexus 5 per Lg G2?
    Devo dire che ho il nexus da 6 mesi ormai, sono contentissimo del terminale, mi piace un sacco, fluidissimo, pero l'LG g2 mi attira più che altro per la fotocamera migliore e per la durata della batteria (anche se la durata del nexus potrebbe essere migliorata con kernel ecc..).
    Che dite, mi conviene fare questo scambio? la preoccupazione è quella di ritrovarsi poi con un cellulare non fluido come il nexus...

    attendo pareri!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal91x Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!

    Scrivo per avere pareri e consigli su questo dilemma: scambio il mio Nexus 5 per Lg G2?
    Devo dire che ho il nexus da 6 mesi ormai, sono contentissimo del terminale, mi piace un sacco, fluidissimo, pero l'LG g2 mi attira più che altro per la fotocamera migliore e per la durata della batteria (anche se la durata del nexus potrebbe essere migliorata con kernel ecc..).
    Che dite, mi conviene fare questo scambio? la preoccupazione è quella di ritrovarsi poi con un cellulare non fluido come il nexus...

    attendo pareri!
    Il G2 è superiore al Nexus 5.

    L'unico problema è che con lo smartphone LG non avrai gli aggiornamenti rapidamente come con il Nexus 5 ma ti arriveranno dopo qualche tempo.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi se passo al G2 nn me ne pentirò?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ho venduto il nexus 5 per avere un g2 ma sono ancora frenato all'acquisto per i vari bug del G2 che leggo in rete

  6. #5
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A me il g2 piace tanto.

    Io prenderei quello.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq penso che terrò il mio Nexus. Alla fine mi piace...
    Ultima modifica di Pascal91x; 09-06-14 alle 14:10

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io passerei al g2

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Dipende anche dalla differenza di euro. Come già ti hanno detto il g2 ha una batteria che dura tantissimo, un miglior display e una migliore fotocamera. Se vuoi moddare ti consiglio di tenerti il nexus perché le rom che trovi sui nexus non le trovi su nessun altro smartphone. Prima di fare il passaggio però ti consiglio di andare prima in un negozio e provare qualche g2 in esposizione. Io ne sono ex possessore e non mi sono per niente abituato ai tasti del volume dietro e trovo l'interfaccia molto ma molto brutta, poi come ricezione non è niente di che.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SteNik per il post:

    Pascal91x (09-06-14)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Dipende anche dalla differenza di euro. Come già ti hanno detto il g2 ha una batteria che dura tantissimo, un miglior display e una migliore fotocamera. Se vuoi moddare ti consiglio di tenerti il nexus perché le rom che trovi sui nexus non le trovi su nessun altro smartphone. Prima di fare il passaggio però ti consiglio di andare prima in un negozio e provare qualche g2 in esposizione. Io ne sono ex possessore e non mi sono per niente abituato ai tasti del volume dietro e trovo l'interfaccia molto ma molto brutta, poi come ricezione non è niente di che.
    Infatti neanche a me convincono tantissimo quei tasti posteriori. Ripeto, il cambio lo farei solo per avere quei 5 mpx in più..non per altro...più che altro vorrei capire se conviene fare il cambio per una fotocamera migliore o meno...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal91x Visualizza il messaggio
    Infatti neanche a me convincono tantissimo quei tasti posteriori. Ripeto, il cambio lo farei solo per avere quei 5 mpx in più..non per altro...più che altro vorrei capire se conviene fare il cambio per una fotocamera migliore o meno...
    In una fotocamera non devi guardare i mpx. Se vuoi cambiare lo smartphone solo per la fotocamera passa ai nokia lumia, se invece vuoi restare su androdi ti consiglio di andare sui samsung. In campo android, sotto quell'aspetto, sono i migliori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy