CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Da iphone 4 a ..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da iphone 4 a ..

    Salve a tutti , ormai è giunto il momento di mandare in pensione il mio iphone 4 che mi accompagna da quasi 4 anni , sensore di prossimità non funzionante , audio non si sente più, fotocamere frontale non funzionante, e poi sinceramente dopo tutto questo tempo apple mi ha stufato!.. sono diversi i terminali che sto seguendo ma mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti di me e magari avete provato anche diversi smartphone per potermi orientare al meglio!

    Questa è la situazione :

    Ero orientato su lg g2 da 32 gb che si riesce a trovare a 370 - 380 euro, però sulla stessa fascia di prezzo riesco a trovare anche un s5 partendo dal presupposto che venderei il galaxy gear fit che non mi interessa sperando almeno di ricavare un 130,00 euro. Quindi la prima domanda, a parità di prezzo quale smartphone comprereste e perchè ? Mi interessa particolarmente l'autonomia, sono amante delle foto e vorrei un cellulare che mi permetta di scattarle in maniera ottimale, fluidià, navigazione web e un cellulare che non lagga di continuo (anche se spero che ormai questi ultimi terminali dovrebbero essere ottimizzati al meglio)!

    Altrimenti potrei attendere e aspettare il g3 considreando però che sicuramente spenderei intorno ai 550,00 euro, quindi dovrei valutare se veramente vale la pena attendere e spendere questi 180,00 euro in più.

    Questi sono gli smartphone che sto seguendo di più , ma non vi nego che ho visto anche note 3 (molto bello anche se mi sembra davvero grande), htc one m8 anche se da quanto ho capito le foto non sono granchè rispetto ad altri, sony z2 anche se questo non mi piace molto (credo un cellulare deve avere anche un minimo di estetica), e infine one plus one da 64 gb che a 300,00 euro non mi sembra che sia inferiore agli altri!

    Voi quale smartphone avete ? Ne avete cambiati diversi e perchè ? Tra tutti questi citati quale acquistereste ?

    Premetto che prima di aprire una nuova discussione mi sono lette le prime 30 pagine nella sezione confronti, ho visto diversi videoconfronti ma purtroppo non ci sta uno smartphone che mi ha convinto del tutto! Forse proprio perchè ognuno ha un suo punto a favore, magari lg g2 è più fluido di s5, s5 fa le foto meglio, htc one m8 ha un qualità costruttiva migliore, forse il oneplusone miglior rapporto qualità prezzo se lo si riesce a trovare ed è personalizzabile al massimo e così via!

    Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.

    Costanzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cost22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ormai è giunto il momento di mandare in pensione il mio iphone 4 che mi accompagna da quasi 4 anni , sensore di prossimità non funzionante , audio non si sente più, fotocamere frontale non funzionante, e poi sinceramente dopo tutto questo tempo apple mi ha stufato!.. sono diversi i terminali che sto seguendo ma mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti di me e magari avete provato anche diversi smartphone per potermi orientare al meglio!

    Questa è la situazione :

    Ero orientato su lg g2 da 32 gb che si riesce a trovare a 370 - 380 euro, però sulla stessa fascia di prezzo riesco a trovare anche un s5 partendo dal presupposto che venderei il galaxy gear fit che non mi interessa sperando almeno di ricavare un 130,00 euro. Quindi la prima domanda, a parità di prezzo quale smartphone comprereste e perchè ? Mi interessa particolarmente l'autonomia, sono amante delle foto e vorrei un cellulare che mi permetta di scattarle in maniera ottimale, fluidià, navigazione web e un cellulare che non lagga di continuo (anche se spero che ormai questi ultimi terminali dovrebbero essere ottimizzati al meglio)!

    Altrimenti potrei attendere e aspettare il g3 considreando però che sicuramente spenderei intorno ai 550,00 euro, quindi dovrei valutare se veramente vale la pena attendere e spendere questi 180,00 euro in più.

    Questi sono gli smartphone che sto seguendo di più , ma non vi nego che ho visto anche note 3 (molto bello anche se mi sembra davvero grande), htc one m8 anche se da quanto ho capito le foto non sono granchè rispetto ad altri, sony z2 anche se questo non mi piace molto (credo un cellulare deve avere anche un minimo di estetica), e infine one plus one da 64 gb che a 300,00 euro non mi sembra che sia inferiore agli altri!

    Voi quale smartphone avete ? Ne avete cambiati diversi e perchè ? Tra tutti questi citati quale acquistereste ?

    Premetto che prima di aprire una nuova discussione mi sono lette le prime 30 pagine nella sezione confronti, ho visto diversi videoconfronti ma purtroppo non ci sta uno smartphone che mi ha convinto del tutto! Forse proprio perchè ognuno ha un suo punto a favore, magari lg g2 è più fluido di s5, s5 fa le foto meglio, htc one m8 ha un qualità costruttiva migliore, forse il oneplusone miglior rapporto qualità prezzo se lo si riesce a trovare ed è personalizzabile al massimo e così via!

    Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che risponderanno.

    Costanzo

    Se riesci a comprarlo allora prendi il OnePlus One che ha il più alto rapporto caratteristiche / prezzo.

    Altrimenti prendi il Galaxy S5 se alla fine ti viene a costare circa € 400.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si l'idea è quella , credo che opterò per un s5 , i one plus one sono in vendita da alcuni siti pagando qualcosa in più!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Se sei convinto di passare a Android, S5, one m8, Note3 ma anche S4 e mi3, Nexus5 sono quanto di meglio ci sia. Se non sei convinto aspetta Ottobre per spendere i 750€ o piu' per il nuovo Iphone con ios8.
    A mia figlia che non voleva un cell troppo grande, proveniente da iphone4 preso a un mese dal lancio ho preso One m7 e non si capacita positivamente delle nuove funzionalita'.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , si sono convinto di passare ad android , lo preferisco , ho utilizzato un s2 e già lo ritenevo molto buono , ora vorrei passare a uno smartphone ultimo modello, s5 andrei a spendere 500,00 euro sperando di ricavare qualcosa dalla vendita del gearfit (almeno 100-130 euro) altrimenti dovrei attendere lg g3! Tra s4 e s5 , vendendo il gear fit la differenza non è molta , al nexus preferisco lg g2, mi3 non lo prendo in considerazione, diciamo che la scelta potrebbe essere tra s5 in primis, lg g3, lg g2 volendo, note 3 anche mi piace! (Un po' in dubbio sulle dimensioni)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Prendi S5 a 499€ e sei ok. Disattiva tutte le app che non ti interessano. Cambia launcher e vedrai cose mai viste con iphone4.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Prendi S5 a 499€ e sei ok. Disattiva tutte le app che non ti interessano. Cambia launcher e vedrai cose mai viste con iphone4.
    Mi stai convincendo sempre di più, ora cerco la miglior offerta per un s5 no brand , italia e ordino!

    Grazie per il consiglio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy