Visualizzazione stampabile
-
smartphone 100 euro
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone decente a 100 euro o poco più, se possibile resistente ad urti e acqua, con fotocamera buona 5-8 mpx, buona autonomia.l'ultimo smartphone che ho avuto è huawey y 300 con il quale non ho mai avuto problemi eccetto lo schermo troppo fragile che si è rotto dopo poco tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovince
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone decente a 100 euro o poco più, se possibile resistente ad urti e acqua, con fotocamera buona 5-8 mpx, buona autonomia.l'ultimo smartphone che ho avuto è huawey y 300 con il quale non ho mai avuto problemi eccetto lo schermo troppo fragile che si è rotto dopo poco tempo.
hai problemi con windows phone ?
se no il lumia 520 va 10 volte meglio di qualunque android sui 100 euro
se vuoi androi hai una scelta, motorola moto e, a 129 euro
-
Quote:
0raziel0
hai problemi con windows phone ?
se no il lumia 520 va 10 volte meglio di qualunque android sui 100 euro
se vuoi androi hai una scelta, motorola moto e, a 129 euro
preferisco restare su android, per quanto riguarda lg l7 II?
-
Quote:
leovince
preferisco restare su android, per quanto riguarda lg l7 II?
a 100 euro non lo trovi e se devi spendere di più meglio moto e
-
Con tim se hai carta di credito si possono prendere ottimi telefoni ,da 10 euro al mese si possono avere: lg l9 2,lg g2 mini e galaxy s4 mini.
-
Quote:
0raziel0
a 100 euro non lo trovi e se devi spendere di più meglio moto e
sono entrambia circa 130 euro..quindi tra i 2 meglio moto e? avrei visto anche il cubot gt99 a circa 130 che però non ha gorilla glass e non so se come marchio sia affidabile..
-
Quote:
leovince
sono entrambia circa 130 euro..quindi tra i 2 meglio moto e? avrei visto anche il cubot gt99 a circa 130 che però non ha gorilla glass e non so se come marchio sia affidabile..
moto è spacca il mercato, come moto g, a 130 euro è un best buy, di sicuro va meglio della serie L II (tranne L9 II), il cubot sembra buono ma come è ottimizzato moto e la vedo molto difficile
-
I primi 3 sotto i 100€ sono wiko iggy, lumia520, moto E quando arriverà sotto i 100.
-
Io personalmente farei smartphone con tim a partire da 3 euro al mese con carta di credito :)
-
Resistente all' acqua, agli urti, con fotocamera da 5-8 mpx, una buona autonomia e un raggio laser a 100 €! Per quel prezzo non lo troverai mai:-)