Visualizzazione stampabile
-
Moto G
Ciao a tutti!
Ho trovato il moto g a da 16 gb a 170 €. Volevo comprarlo in quanto adesso possiedo un galaxy ace-i con mille problemi. Le cose che più mi interessano sono la durata della batteria e la potenza del cellulare (non esagerata ma sufficiente per poter fare un po' di tutto).
Ho letto che la ram è sufficiente e che in generale si comporta bene. Secondo voi per quel prezzo mi conviene acquistarlo adesso?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicioniz
Ciao a tutti!
Ho trovato il moto g a da 16 gb a 170 €. Volevo comprarlo in quanto adesso possiedo un galaxy ace-i con mille problemi. Le cose che più mi interessano sono la durata della batteria e la potenza del cellulare (non esagerata ma sufficiente per poter fare un po' di tutto).
Ho letto che la ram è sufficiente e che in generale si comporta bene. Secondo voi per quel prezzo mi conviene acquistarlo adesso?
Grazie mille :)
È un buon prezzo
Vai tranquillo non te ne pentirai
-
Sposto in consigli e confronti fra terminali. Qui potrai confrontare il Moto G anche con altri modelli, di modo che la scelta del terminale da acquistare sia più semplice.
-
Quote:
Sposto in consigli e confronti fra terminali. Qui potrai confrontare il Moto G anche con altri modelli, di modo che la scelta del terminale da acquistare sia più semplice.
Grazie, scusa dell'errore.
Quote:
È un buon prezzo
Vai tranquillo non te ne pentirai
Da quello che sto leggendo mi sembra un buon cellulare. Ero abbastanza orientato ad un nexus 4 usato, ma poi adesso come adesso sto puntando molto di più su questo.
Se me lo vendono con garanzia europa può essere un problema in caso di rottura?
-
In caso di guasti con la garanzia Europa non è un problema perché Motorola, da questo punto di vista, non è poi così tanto pignola.
Per il confronto Moto G/Nexus 4 invece ti consiglio vivamente il Moto G; per il tuo utilizzo è perfetto dato che ha una batteria infinita rispetto al Nexus.
-
Ok grazie mille! :D
allora prenderò il moto g!
-
nei negozi tipo euronics a quanto lo vendono? invece online dove converrebbe acquistare?
-
Prezzo negozi fisici: 16g 199€, 8g 169e. Il miglior dispositivo sotto i 200€. Consiglio l' acquisto su Amazon: 16g 179€