CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Samsung Galaxy SII Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Concordo. . Con il moto g hai android 4.4. 2 e aggiornamento prolungato... col s2 plus hai android 4.1 touchwiz e lentezza. In piu ha poca memoria a differenza del moto g che ha 16gb

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    L'S2 Plus è stato aggiornato a Jelly Bean 4.2..

    ..In ogni caso la sostanza non cambia.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    dragonballz (24-06-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="TechUser" post=5762520]Concordo. . Con il moto g hai android 4.4. 2 e aggiornamento prolungato... col s2 plus hai android 4.1 touchwiz e lentezza. In piu ha poca memoria a differenza del moto g che ha 16gb

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    L'S2 Plus è stato aggiornato a Jelly Bean 4.2..

    ..In ogni caso la sostanza non cambia. [/QUOTE]
    Ti consiglio di vederti anche xperia SP e lg g2 mini

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao probabilmente appena si abbassa il prezzo prenderò il samsung mini s4 vorrei sapere una curiosità:
    dato che ho un tab 10.1 della samsung, se prendo un cell samsung possono in un qualche modo interagire fra di loro?

  6. #24
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Ehm col bluetooth o l nfc

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma tipo se ci sono programmi tipo scambio dati come drop box

  8. #26
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Si io uso onedrive e dropbox con cui puoi sincronizzare computer cellulate e tablet

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stepha Visualizza il messaggio
    ma tipo se ci sono programmi tipo scambio dati come drop box
    Dropbox puoi anche usarlo sul nexus 5 o su qualunque tipo di smartphone.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L' s4 mini, se hai pazienza e costanza di controllare spesso siti come gli stockisti si riesce a prendere a buon prezzo, io da parte mia mi ci trovo bene, e la personalizzazione del sistema di samsung mi piace. Le foto sono abbastanza buone, come la durata della batteria e, cosa più importante di tutte, è più portabile di tutti i telefoni citati fin ora. è leggero e comodissimo da usare con una mano, e con i tasti soft touch non si mangia millimetri di schermo. In questi giorni è in corso l' aggiornamento ad android 4.4, ma non fissarti sugli aggiornamenti, con la 4.2 va molto bene, non se ne sente proprio l' esigenza. Io infatti aggiornerò solo quando avrò appurato da fonti attendibili che la 4.4 porti realmente benefici (quando hanno aggiornato l' s3 alla 4.3 l' hanno peggiorato, dicono...) Se però ti serve subito, o lo paghi di più, o cambi opzione.

    Dropbox è preinstallato.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    L' s4 mini, se hai pazienza e costanza di controllare spesso siti come gli stockisti si riesce a prendere a buon prezzo, io da parte mia mi ci trovo bene, e la personalizzazione del sistema di samsung mi piace. Le foto sono abbastanza buone, come la durata della batteria e, cosa più importante di tutte, è più portabile di tutti i telefoni citati fin ora. è leggero e comodissimo da usare con una mano, e con i tasti soft touch non si mangia millimetri di schermo. In questi giorni è in corso l' aggiornamento ad android 4.4, ma non fissarti sugli aggiornamenti, con la 4.2 va molto bene, non se ne sente proprio l' esigenza. Io infatti aggiornerò solo quando avrò appurato da fonti attendibili che la 4.4 porti realmente benefici (quando hanno aggiornato l' s3 alla 4.3 l' hanno peggiorato, dicono...) Se però ti serve subito, o lo paghi di più, o cambi opzione.

    Dropbox è preinstallato.
    grazie per i tuoi chiarimenti alla fine ho pensato di fare così
    Dato che il mio utilizzo principale è telefonare messaggi con what app e pochissime applicazioni (tanto è vero che se il mio cell non aveva problemi di memoria avrei tenuto quello e ha android 2.3.6 per intenderci)
    Sono indeciso tra s4 mini l'ho visto a 260 e s3 neo (quello che tutti sconsigliano)
    L'indecisione fra i due è così suddivisa s4 mini è più recente e anche se solo di 1 cm è più piccolo (non voglio un televisore in tasca)
    quello che mi ispira dell s3 neo è che è un quad core quindi in teoria un po' più veloce , però è più grande di quel famoso cm
    per le mie esigenze vanno più che bene
    Fra i due ci sono circa 30 euro di differenza devo solo scegliere e tornare a vederli
    L'acquisto lo farò verso metà luglio o appena esce una buona promozione
    Ma non ho fretta

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stepha Visualizza il messaggio
    grazie per i tuoi chiarimenti alla fine ho pensato di fare così
    Dato che il mio utilizzo principale è telefonare messaggi con what app e pochissime applicazioni (tanto è vero che se il mio cell non aveva problemi di memoria avrei tenuto quello e ha android 2.3.6 per intenderci)
    Sono indeciso tra s4 mini l'ho visto a 260 e s3 neo (quello che tutti sconsigliano)
    L'indecisione fra i due è così suddivisa s4 mini è più recente e anche se solo di 1 cm è più piccolo (non voglio un televisore in tasca)
    quello che mi ispira dell s3 neo è che è un quad core quindi in teoria un po' più veloce , però è più grande di quel famoso cm
    per le mie esigenze vanno più che bene
    Fra i due ci sono circa 30 euro di differenza devo solo scegliere e tornare a vederli
    L'acquisto lo farò verso metà luglio o appena esce una buona promozione
    Ma non ho fretta
    Secondo me, 260 euro sono molti per entrambi. Io il mio mini l' ho pagato 199, e già mi sembrano una barca di soldi (è il mio primo telefono "importante"). A luglio sicuramente si troverà un po' ovunque per quella cifra, visto l' uscita dell' S5 mini. Tra il neo e il mini io deciderei solo in base al fattore dimensioni.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy