Visualizzazione stampabile
-
scelta smartphone
Salve, devo scegliere uno smartphone, ma ormai il mondo della telefonia è così vasto che è difficile scegliere.. cerco un telefono che:
- abbia una buona fotocamera: sto per partire e non vorrei portarmi la fotocamera (vado un anno all'estero, e già la valigia è piena hahaha)
- abbia una buona batteria: non ho sempre la connessione ad internet accesa, ma ci ascolterò la musica, e penso di fare molte foto
La fascia di prezzo è tra i 250 e i 300, avevo visto l'xperia z (a me serve ad agosto, conto che scenderà di prezzo) che mi sembrava molto interessante.
Grazie, gian! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
97gian
Salve, devo scegliere uno smartphone, ma ormai il mondo della telefonia è così vasto che è difficile scegliere.. cerco un telefono che:
- abbia una buona fotocamera: sto per partire e non vorrei portarmi la fotocamera (vado un anno all'estero, e già la valigia è piena hahaha)
- abbia una buona batteria: non ho sempre la connessione ad internet accesa, ma ci ascolterò la musica, e penso di fare molte foto
La fascia di prezzo è tra i 250 e i 300, avevo visto l'xperia z (a me serve ad agosto, conto che scenderà di prezzo) che mi sembrava molto interessante.
Grazie, gian! :)
S4 l'hai considerato ? Risponde a tutte le tue esigenze, xperia x e stato abbandonato da sony e la fotocamera di S4 e superuore allo z
-
Quanto costa? l'ho trovato sempre a più di 300..
-
Quote:
97gian
Quanto costa? l'ho trovato sempre a più di 300..
Se lo prendi online lo si trova a 300 euro, oppure un. Uon usato a quella cifra lo trovi
-
non mi convince troppissimo però, sarà che mi ero innamorato dello z hahah
-
Quote:
97gian
non mi convince troppissimo però, sarà che mi ero innamorato dello z hahah
Che lagga, falso, che ha problemi allo schermo , falso, oggi S4 è un ottimo telefono, lagga molto di meno ed ha una fotocamera superiore allo z, e dura pure di più
-
e invece cosa mi dite di lg g2? e di huawei p6?
-
Beh lo z se non lo aggiorni a kit kat non lagga per niente, con kk non l'ho provato, e con la batteria ci arrivavo a sera con dati sempre attivi e la fotocamera era buona anche se non fantastica, cerchiamo di non dare false informazioni ;-).
Però direi lg g2 ottima batteria e buona fotocamera, superiore ai due sopracitati da quello che dicono
-
Io ti consiglierei LG G2 che risponde un po' a tutte le tue esigenze. La fotocamera é ottima e la batteria é a livelli molto buoni, sicuramente la migliore fra i top di gamma, phablet esclusi. Se invece non punti molto sulla potenza e vuoi un dispositivo un po' piú compatto puoi vedere Moto X, anche se ci perdi un po' in fotocamera. Io non andrei ne su Xperia Z ne su Galaxy S4, entrambi con difetti da lati diversi. il P6 invece é buono ma la batteria dura poco e si surriscalda facilmente. Spero di essere stato d'aiuto ;)
-
Quote:
dracul
Beh lo z se non lo aggiorni a kit kat non lagga per niente, con kk non l'ho provato, e con la batteria ci arrivavo a sera con dati sempre attivi e la fotocamera era buona anche se non fantastica, cerchiamo di non dare false informazioni ;-).
Però direi lg g2 ottima batteria e buona fotocamera, superiore ai due sopracitati da quello che dicono
E molto al di sotto di una fotocamera di S4 per esempio ( parlo di xperia z), cerchiamo di informarci ;)
G2 come batteria e superiore ad S4 ma inferiore come fotocamera