CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Completamente indecisa..anzi non lo so proprio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Completamente indecisa..anzi non lo so proprio

    Ciao ragazzi. Allora senza tante parole vi espongo il mio problema. Vengo da nokia 1520 (padellone) che ho dato via perchè impossibile utilizzare con una sola mano, soprattutto quando porto fuori la mia cagnolina... Cercavo uno smartphone che sia max 5 pollici, buona autonomia, le solite qualitá telefoniche ottime, fotocamera buona con flash se possibile... Ho un badget massimo di 500 euro, se ne spendo meno non mi dispiace. Cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    samsung s4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    samsung s4
    Ho avuto s4 mini... Passiamo ad altro

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadaisy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Allora senza tante parole vi espongo il mio problema. Vengo da nokia 1520 (padellone) che ho dato via perchè impossibile utilizzare con una sola mano, soprattutto quando porto fuori la mia cagnolina... Cercavo uno smartphone che sia max 5 pollici, buona autonomia, le solite qualitá telefoniche ottime, fotocamera buona con flash se possibile... Ho un badget massimo di 500 euro, se ne spendo meno non mi dispiace. Cosa mi consigliate?
    Motorola moto x, e un ottimo telefono, ricezione motorola ( è diventato un punto di riferimento motorola in questo campo, e un 4.7 pollici, la fotocamera non ci si avvicina neppure a quelle dei lumia ( per questo aspetto ci vuole un samsung) ma fa buone foto ed ha il flash
    Diciamo che massimo spenderesti 400 euro per un moto x nuovo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Motorola moto x, e un ottimo telefono, ricezione motorola ( è diventato un punto di riferimento motorola in questo campo, e un 4.7 pollici, la fotocamera non ci si avvicina neppure a quelle dei lumia ( per questo aspetto ci vuole un samsung) ma fa buone foto ed ha il flash
    Diciamo che massimo spenderesti 400 euro per un moto x nuovo
    L avevo preso in considerazione, bianco che mi piace esteticamente.. Mi piaceva molto il nexus 5 come design anche

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadaisy Visualizza il messaggio
    L avevo preso in considerazione, bianco che mi piace esteticamente.. Mi piaceva molto il nexus 5 come design anche
    Il nexus ha una fotocamera allineata a moto x, ma consuma di più, ha meno funzioni ( tieni conto che con moto x puoi anche non usare le mani, con ok google puoi fare quello che vuoi senza neppure sbloccarlo ) ed ha un audio molto più basso di moto x, anche di ricezione e meglio io moto x
    Nexus 5 te lo avrei consigliato se ci vuoi mettere rom, kernel, insomma farci modding
    Ma il moto x risponde a tutte le tue esigenze, anche ti viene in aiuto se non puoi usare tutte e due le mani

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il nexus ha una fotocamera allineata a moto x, ma consuma di più, ha meno funzioni ( tieni conto che con moto x puoi anche non usare le mani, con ok google puoi fare quello che vuoi senza neppure sbloccarlo ) ed ha un audio molto più basso di moto x, anche di ricezione e meglio io moto x
    Nexus 5 te lo avrei consigliato se ci vuoi mettere rom, kernel, insomma farci modding
    Ma il moto x risponde a tutte le tue esigenze, anche ti viene in aiuto se non puoi usare tutte e due le mani
    Ok ti ringrazio. Come foto come sono? A livello con... Ho avuto galaxy note 2, s4 mini

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Soniadaisy Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio. Come foto come sono? A livello con... Ho avuto galaxy note 2, s4 mini
    Rispetto a questi 2 un po peggio, nulla di drammatico, sono comunque buone foto, hai avuto un lumia quindi sai che qualità hanno, non ti aspettare la stessa qualità ma una qualità di foto da smartphone medi
    La differenza la vedi se le riporti su un fullhd da 40 pollici, ma per foto da facebook per intenderci, va benissimo

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il alternativa da usare con una mano xperia z1 compact, 4,3 pollici permette di tenerlo saldo e toccare ogni punto dello schermo. Sta comodo sia in tasche piccole, sia in borsette piccole. Ha le cornici grandi ma i millimetri in meno fan comodo. Magari dagli un occhio in un centro commerciale e prova a impugnarlo.
    La fotocamera va bene, fa buone foto ma o la si imposta in manuale, o si scarica app alternativa.
    Ultima modifica di maknof; 17-06-14 alle 12:39

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per il motorola moto x per svariati motivi. Voi che dite... Che serve una cover e il proteggi display o posso fare anche a meno?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy