CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Passaggio Htc one m7 ad desire 816

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Passaggio Htc one m7 ad desire 816

    Ciao raga.. Sto pensando di lasciare il mio fedelissimo m7 alla mia ragazza per prendere il desire 816..che dite? È una follia o ci può stare?
    A me interessa per l'ampio schermo..ma non so se noterei qualche differenza di risoluzione.. Poi ad audio, credo che siano allo stesso livello.. Memoria è il punto che mi preoccupa.. Non è che è poca e faccio la fine dei Samsung? Nel senso che non ci sarà abbastanza spazio per aggiornare le app? Perché ok che si può mettere la scheda sd... Ma gran parte delle app, non si possono passare su sd...

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga.. Sto pensando di lasciare il mio fedelissimo m7 alla mia ragazza per prendere il desire 816..che dite? È una follia o ci può stare?
    A me interessa per l'ampio schermo..ma non so se noterei qualche differenza di risoluzione.. Poi ad audio, credo che siano allo stesso livello.. Memoria è il punto che mi preoccupa.. Non è che è poca e faccio la fine dei Samsung? Nel senso che non ci sarà abbastanza spazio per aggiornare le app? Perché ok che si può mettere la scheda sd... Ma gran parte delle app, non si possono passare su sd...
    Sono onesto faresti un ca...ta gigantesca, ad oggi M7 è un grande telefono, il desire 816 è un mezzo aborto, si va bene ma non come M7, con 32 giga non ce la fai su M7 ?? A me pare strano, rimani come sei perche ha un ottimo telefono, anche la non ottima fotocamera di M7 e meglio di quelle del desire

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Hai letto male.. Certo che ce la faccio con m7..Anzi è col desire che mi preoccupo... Comunque ok.. Grazie per il tuo consiglio.. Confermi quello che pensavo... È solo lo schermo grande che mi alletta

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Hai letto male.. Certo che ce la faccio con m7..Anzi è col desire che mi preoccupo... Comunque ok.. Grazie per il tuo consiglio.. Confermi quello che pensavo... È solo lo schermo grande che mi alletta
    Ok capito
    Il gioco non vale la candela, per uno schermo grande vai a perdere un grande telefono, il migliore fatto da htc dai tempi del primo desire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    dome84 (17-06-14)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Ok.. Hai ragione... Avevo pensato anche al one plus one.. Ma.. Sinceramente non potrei fare a meno nel del blinkfeed, ne della grafica della galleria, ne di Zoe, ne dell'app tv.. Insomma.. Non potrei non avere un htc!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy