SU design e cover ognuno ha i suoi gusti.
Anche il fatto di essere colorato conta il giusto se tanto poi ci piazzi una cover in TPU.
Sugli aggiornamenti mi risulta che ci sia JB 4.3 per Xperia T.
Sulla potenza non sarei così certo, al di la degli inutili bench il T monta uno snap Dual Krait A15 contro un Quad Core A7 (come i mediatek).
L'IPS sui cellulari non serve ad un tubo: la fedeltà cromatica è abbastanza inutile (mica ci fai fotoritocco e stampa), se contasse tutti schiferebbero i Super Amoled Samsung (invece vengono osannati) e l'angolo di visione è un non problema visto che lo guardi frontalmente.
Per il resto nemmeno io lo comprerei al posto di un Moto G, ma visto che l'utente chiedeva un Xperia l'ho segnalato.
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...
PMO (18-06-14)
SU design e cover ognuno ha i suoi gusti.
Anche il fatto di essere colorato conta il giusto se tanto poi ci piazzi una cover in TPU.
Sugli aggiornamenti mi risulta che ci sia JB 4.3 per Xperia T.
Sulla potenza non sarei così certo, al di la degli inutili bench il T monta uno snap Dual Krait A15 contro un Quad Core A7 (come i mediatek).
L'IPS sui cellulari non serve ad un tubo: la fedeltà cromatica è abbastanza inutile (mica ci fai fotoritocco e stampa), se contasse tutti schiferebbero i Super Amoled Samsung (invece vengono osannati) e l'angolo di visione è un non problema visto che lo guardi frontalmente.
Per il resto nemmeno io lo comprerei al posto di un Moto G, ma visto che l'utente chiedeva un Xperia l'ho segnalato.[/QUOTE]
Lasciando stare le cover il design del moto g e comunque piu bello
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
Lasciando stare le cover il design del moto g e comunque piu bello
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani[/QUOTE]
Non ho capito la risposta[/QUOTE]
Vuol dire che anche se la cover fosse marrone sarebbe comunque piu bello dell xperia
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
PMO (18-06-14)
Allora io ho il moti g ed e indubbiamente uno dei migliori su questa fascia di prezzo.
Hai le seguenti scelte:
Motorola moto g: 8gb (148€) 16gb (180€)
Xperia SP: 200
Wiko rainbow: 150
S4 mini: 200
LG g2 mini: 220.
Queste sono le migliori scelte.volendo posso confrontarteli o approfondire ciò che vuoi sapere sul moto g (ne ho uno).
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
PMO (18-06-14)
Ciao e grazie della risposta.
LG g2 mini: ho letto qualche recensione e tutto sommato non mi sembra valga il costo aggiuntivo rispetto al Motorola G, l'hardware mi sembra simile
S4 Mini: Ero indirizzato su quello ma effettivamente mi sembra che il motorola costi meno e funzioni bene, pur avendo un pò meno Ram
Gli altri due non li conosco purtroppo, secondo te come sono?
Ciao e grazie della risposta.
LG g2 mini: ho letto qualche recensione e tutto sommato non mi sembra valga il costo aggiuntivo rispetto al Motorola G, l'hardware mi sembra simile
S4 Mini: Ero indirizzato su quello ma effettivamente mi sembra che il motorola costi meno e funzioni bene, pur avendo un pò meno Ram
Gli altri due non li conosco purtroppo, secondo te come sono?[/QUOTE]
Allora xperia e il migliore come potenza hardware (dual core sfruttato benissimo e la GPU adreno 320 [quella dell'S_4].
Mentre il wiko e un buon cellulare,molto completo ad un prezzo veramente ottimo.
Dei 5 citati indirizzati su questi 3
Moto g : ottimo in tutto sempre aggiornato,fotocamera nella media,ricezione Motorola.
Xperia SP: materiali piu nobili e estetica migliore;bel display,ottimo potenza hardware..
Lg g2 mini: un moto g con ancora piu batteria,fotocamera migliore ma von aggiornamenti stile lg
Allora xperia e il migliore come potenza hardware (dual core sfruttato benissimo e la GPU adreno 320 [quella dell'S_4].
Mentre il wiko e un buon cellulare,molto completo ad un prezzo veramente ottimo.
Moto g : ottimo in tutto sempre aggiornato,fotocamera nella media,ricezione Motorola.
Xperia SP: materiali piu nobili e estetica migliore;bel display,ottimo potenza hardware..
Lg g2 mini: un moto g con ancora piu batteria,fotocamera migliore ma von aggiornamenti stile lg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il g2 mini lo scarterei, le recensioni non mi sono sembrate buone...l'Xperia mi sembra molto valido ma lo trovo solo sui 250 euro, che è un pò più di quello che avevo preventivato di spendere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il g2 mini lo scarterei, le recensioni non mi sono sembrate buone...l'Xperia mi sembra molto valido ma lo trovo solo sui 250 euro, che è un pò più di quello che avevo preventivato di spendere[/QUOTE]
Su mediaword non viene a 189?