Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Si vede che non hai mai provato un galaxy note......., la serie note fa terra bruciata, sono un altro livello degli ultimi S, sono meglio ( note 3 di certo) di moto x e lg G2
il punto è che il note 3 è fuori budget...sarebbe un sogno altrimenti!! dunque mi tocca virare su note 2 o note 3 neo (il vorrei ma non posso per eccellenza) a questo punto...sul g2 ho letto che ha non pochi problemi di ricezione e caduta del segnale 3g...confermate??? inoltre credo sia fuori dal mio budget!:-$
-
Quote:
haterz12
allora, smartphone lavorative secondo me per il momento non "esistono", lg g2 è consigliabile sia per l ottima autonomia, sia per il software completo e dovresti trovare gia piu di qualche app che ti potrebbe servire, alla fine da come ho capito (smentiscimi pure se sbaglio) ti serve per email, navigazione web e gps (+ funzioni normali di un telefono), dovrebbero andare bene un po tutti, bisognerebbe guardare quello con piu autonomia e penso che tra quelli consigliati il g2 o se non ricordo male il moto x che ha una buona autonomia, il lato software potrebbe essere sia un "problema" che un vantaggio, perchè se sai già cosa ti serve e non ti interessa avere una grafica visiva piu "sviluppata", andrei di moto x che dovrebbe essere un po piu ottimizzato, per la samsung io ci starei alla larga, meglio lg o motorola
si perfetto! hai inquadrato pienamente il mio utilizzo!!! oltre a ciò c'è solo la consultazione di file pdf ed allegati mail..oltre a qualche word!! PS aggiungo un'altra caratteristica molto importante: le telefonate! So che sembra scontato e banale ma con gli smartphone d'oggi forse non lo è più...faccio all'incirca 60 minuti di chiamate al giorno (anche se tutte di breve durata e con le cuffie per la maggior parte dei casi) e dunque la parte telefonica è di primaria importanza! ricezione, volume in cuffia/capsula ecc...
-
Sulla ricezione motorola batte tutti, bisogna guardare la batteria
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
thebeast1989
il punto è che il note 3 è fuori budget...sarebbe un sogno altrimenti!! dunque mi tocca virare su note 2 o note 3 neo (il vorrei ma non posso per eccellenza) a questo punto...sul g2 ho letto che ha non pochi problemi di ricezione e caduta del segnale 3g...confermate??? inoltre credo sia fuori dal mio budget!:-$
ha un po di noie, ma pare che con gli aggiornamenti la cosa sia attenuata, comunque G2 si trova a 299 euro la versione da 16 giga, la 32 giga l'ho vista a 330 euro
-
Quote:
0raziel0
ha un po di noie, ma pare che con gli aggiornamenti la cosa sia attenuata, comunque G2 si trova a 299 euro la versione da 16 giga, la 32 giga l'ho vista a 330 euro
se hai qualche store consigliato puoi mandarmelo in pm please?;) cmq motorola svetta su tutti e sono ottimi terminali...qualcosa vi si avvicina?
-
Quote:
thebeast1989
se hai qualche store consigliato puoi mandarmelo in pm please?;) cmq motorola svetta su tutti e sono ottimi terminali...qualcosa vi si avvicina?
mi sto convincendo sempre di più per questo benedetto g2...soprattutto da quando ho visto che ha parecchie applicazioni per prendere note al volo e dedicate al multitasking! consigli definitivi per preferirlo rispetto al note 3 neo o il nexus 58gli unici simili nella fascia di prezzo considerata)?