CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio definitivo per Smartphone MAX 300 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consiglio definitivo per Smartphone MAX 300 Euro

    Salve a tutti ragazzi, come da tutti mi rimetto nuovamente all'onniscenza del forum per ricevere consigli sulla scelta del mio prossimo "tecno-compagno" e potermi finalmente decidere!!Il mio utilizzo, per esigenze di studio-lavoro, comprende innanzitutto scrittura e ricezione di 3 diverse mail, consultazione relativi allegati, pdf e file word, navigazione per consultazione siti (alle volte pesantucci) parecchia navigazione gps. Sto fuori parecchio tempo al giorno quindi anche la batteria sarebbe importante. Ringrazio tutti anticipatamente della disponibilità!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, come da tutti mi rimetto nuovamente all'onniscenza del forum per ricevere consigli sulla scelta del mio prossimo "tecno-compagno" e potermi finalmente decidere!!Il mio utilizzo, per esigenze di studio-lavoro, comprende innanzitutto scrittura e ricezione di 3 diverse mail, consultazione relativi allegati, pdf e file word, navigazione per consultazione siti (alle volte pesantucci) parecchia navigazione gps. Sto fuori parecchio tempo al giorno quindi anche la batteria sarebbe importante. Ringrazio tutti anticipatamente della disponibilità!!!
    potresti vedere oppo find 5, altrimenti se lo schermo da 5 pollici è grande puoi vedere moto g che ha un display davveri molto bello e competitivo con fascia di prezzo piu alto, da vedere se è uscito lo zenfone 5 che da quello che mi ricordo dovrebbe essere buono
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    potresti vedere oppo find 5, altrimenti se lo schermo da 5 pollici è grande puoi vedere moto g che ha un display davveri molto bello e competitivo con fascia di prezzo piu alto, da vedere se è uscito lo zenfone 5 che da quello che mi ricordo dovrebbe essere buono
    Il problema è che non sono un grande "smanettone" per così dire e so che l'oppo find 5 non ha una grande batteria e sarebbe consigliato più per un'altra tipologia di utenti....oltretutto per la garanzia come si fa? grazie mille cmq per la risposta!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per la garanzia non ci sono problemi, comunque visto che non va bene per te, so che c'è lo xperia z1 online a 280 euro, oppure a 316 euro c'è il moto x
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    per la garanzia non ci sono problemi, comunque visto che non va bene per te, so che c'è lo xperia z1 online a 280 euro, oppure a 316 euro c'è il moto x
    veramente bei terminali....ma in ambito più "lavorativo" sono consigliabili a tuo parere?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    veramente bei terminali....ma in ambito più "lavorativo" sono consigliabili a tuo parere?
    Galaxy note 2, in ambito lavorativo non c'è di meglio, se non un note 3 ma e fuori budget da nuovo , usato lo trovi anche a 330 euro
    Il note 2 e ancora attuale, ok che forse la 4.4 e l'ultimo aggiornamento ma e l'unico insieme a lg G2 a fare la giornata con il tuo uso

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Galaxy note 2, in ambito lavorativo non c'è di meglio, se non un note 3 ma e fuori budget da nuovo , usato lo trovi anche a 330 euro
    Il note 2 e ancora attuale, ok che forse la 4.4 e l'ultimo aggiornamento ma e l'unico insieme a lg G2 a fare la giornata con il tuo uso
    Ottimi terminali ed ottimi consigli!! come prestazioni ed ottimizzazioni la serie note credo in effetti sia l'unica più "lavorativa"...altri esempi non esistono vero?

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    Ottimi terminali ed ottimi consigli!! come prestazioni ed ottimizzazioni la serie note credo in effetti sia l'unica più "lavorativa"...altri esempi non esistono vero?
    Ottimizzazione si ( Htc one M7, motorola moto x, Lg G2) ma in campo lavorativo solo la serie note ti permette quello che vuoi fare, per merito della suite diata da samsung ma per il 75% alla s-pen
    Hai 2 scelte per batteria e uso lavorativo, LG G2 o Samsung Galaxy note 2, per il tuo prezzo

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    allora, smartphone lavorative secondo me per il momento non "esistono", lg g2 è consigliabile sia per l ottima autonomia, sia per il software completo e dovresti trovare gia piu di qualche app che ti potrebbe servire, alla fine da come ho capito (smentiscimi pure se sbaglio) ti serve per email, navigazione web e gps (+ funzioni normali di un telefono), dovrebbero andare bene un po tutti, bisognerebbe guardare quello con piu autonomia e penso che tra quelli consigliati il g2 o se non ricordo male il moto x che ha una buona autonomia, il lato software potrebbe essere sia un "problema" che un vantaggio, perchè se sai già cosa ti serve e non ti interessa avere una grafica visiva piu "sviluppata", andrei di moto x che dovrebbe essere un po piu ottimizzato, per la samsung io ci starei alla larga, meglio lg o motorola
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    allora, smartphone lavorative secondo me per il momento non "esistono", lg g2 è consigliabile sia per l ottima autonomia, sia per il software completo e dovresti trovare gia piu di qualche app che ti potrebbe servire, alla fine da come ho capito (smentiscimi pure se sbaglio) ti serve per email, navigazione web e gps (+ funzioni normali di un telefono), dovrebbero andare bene un po tutti, bisognerebbe guardare quello con piu autonomia e penso che tra quelli consigliati il g2 o se non ricordo male il moto x che ha una buona autonomia, il lato software potrebbe essere sia un "problema" che un vantaggio, perchè se sai già cosa ti serve e non ti interessa avere una grafica visiva piu "sviluppata", andrei di moto x che dovrebbe essere un po piu ottimizzato, per la samsung io ci starei alla larga, meglio lg o motorola
    Si vede che non hai mai provato un galaxy note......., la serie note fa terra bruciata, sono un altro livello degli ultimi S, sono meglio ( note 3 di certo) di moto x e lg G2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy