Mi hanno proposto scambio alla pari...il mio S5 per uno Z2 nuovo di una settimana..
alla pari!!!
secondo voi ci perdo??
Mi hanno proposto scambio alla pari...il mio S5 per uno Z2 nuovo di una settimana..
alla pari!!!
secondo voi ci perdo??
mah a quei livelli, esclusi i discorsi da fanboy, direi che è solo una questione di gusti.
dicono che z2 abbia qualche problema di surriscaldamento e che la fotocamera di s5 sia migliore. da parte sua il sony è fatto di materiali più nobili.
se ti sei stufato cambia altrimenti rimani col samsung
Boh?
Non capisco perché uno dovrebbe scambiare uno Z2 con il Samsung Galaxy 5s (ops...)
Assicurati che non abbia problemi quello Z2, in ogni caso a quei livelli uno vale l'altro, secondo il mio modestissimo parere ad abbandonare Samsung ci guadagni, il che mi fa puzzare un po' l'offerta che ti hanno fatto.
Avvertitemi quando faranno un telefono così:
Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...
io terrei s5
con S5 mi trovo veramente bene!
peccato però che samsung non primeggia per i materiali e per l'assemblaggio del telefono...
infatti il mio ha il vetro montato leggermente disassato tra sopra e sotto...la scelta di passare allo Z2 sarebbe solo per quello
no, lascia stare tieni questo
Come ti han detto i terminali sono simili.
Scocca e materiali sai come si differenziano.
Sony dovrebbe essere più impermeabile.
Sony nei video a 4k tende a surriscaldare, tolto che penso siano inutili i video a 4k con lo smartphone, penso sia un problema di dissipazione non efficace con l'impermeabilitá, un aggiornamento potrebbe ridurlo ma non risolverlo. Il software di foto e video di sony è inferiore a quello di samsung.
Per la interfaccia va a gusti poi con adroid dettagli visto i launcher esistenti.
Se decidi di fare lo scambio, fallo con confezione e auricolari nel bundle. Quelli di sony con z2 sono di ottima qualitá, molto migliori rispetto a quelli samsung.