Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuliosplash
Ok :) tra l'altro stavo vedendo anche altri benchmark, e la cpu del galaxy non è affatto male (con antutu fa risultati migliori del moto g), quindi sulla carta sembrerebbe quasi migliore.
Per la memoria sì, valuto esclusivamente il modello 16gb.
Se mi dite che però 1gb è più che sufficiente, allora mi fido ;)
Visto che ci troviamo, una domanda un po' niubba: quando si freeza il cell, sono solito rimuovere la batteria e reinserirla per poter riavviare il mio smartphone...ma per uno che non ha la batteria rimovibile (tipo moto g) come si fa se per un qualsiasi motivo si dovesse freezare e quindi necessita un riavvio? :D
Lascia proprio perdere i benchmark, non ti dicono nulla, solo che girando tutto al 100% fa quel punteggio, realisticamente nessun telefono nell'uso quotidiano va al massimo
Se si freeza ( su moto g è tosta farlo succedere) basta che tieni premuto 10 secondi il tasto d'accensione e ti riavvia il telefono, mi succede ogni tanto su nexus 7 e cosi lo riavvio
-
che poi tralaltro tempo fa usci un articolo che tutti (tranne apple? e motorola) non falsificano i benchmark
-
Visto che è praticamente il gemello dell' S4 mini, non fosse per la fotocamera e lo schermo, ti dico che, aprendo un paio di applicazioni per volta, hai occupati 650-700mb (a seconda anche dell' applicazione) il resto liberi. è normale che nei benchmark segni un pochino di più di motog. Ha una frequenza maggiore.
-
il benchmark visto non era "ufficiale" ma era di un sito di recensioni (quindi non credo fossero ritoccati...o almeno lo spero xD).
@haterz12: sì avevo letto il tuo commento. Grazie. Ammetto che questa cosa del mezzo giga di ram mi ha lasciato molto perplesso, ma grazie ha vostri consigli sono sempre più propenso verso il moto g. Inoltre c'è anche il led di notifica...certo non è fondamentale, ma io lo trovo molto utile.
Per la fotocamera invece la situazione sembra la stessa...sincermente non faccio un grande uso della fotocamera..cioè sono sempre "scatti d'emergenza". Quando so di necessitare di foto migliori, mi porto la mia compatta.
Poi se vogliamo dirla tutta, non mi sembrano nemmeno così terribili le foto del moto g. L'unico uso che a volte mi può essere utile è quello di fare le scansioni col cell di appunti ecc. Vi è mai capitato di farne? i risultati sono leggibili? Parlo di fotografare un foglio A4 a tutto schermo e poi di leggere il testo senza troppe difficoltà
-
io faccio spesso scansioni sul cell di appunti, di solito sono dal quaderno (o schema), il risultato è molto buono, uso un app per le scansioni però sinceramente con l app della fotocamera normale va meglio, per il led di notifica l unica pecca è che non si può cambiare colore però è luminoso ed è molto comodo
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
io faccio spesso scansioni sul cell di appunti, di solito sono dal quaderno (o schema), il risultato è molto buono, uso un app per le scansioni però sinceramente con l app della fotocamera normale va meglio, per il led di notifica l unica pecca è che non si può cambiare colore però è luminoso ed è molto comodo
ottimo allora. Sì ho letto questa cosa del led...anche se sinceramente non capisco questa scelta: visto che è stato "predisposto" un led per le notifiche, non penso che poter cambiare il colore avrebbe influito sul prezzo di vendita.
Vabbè sempre meglio di niente