CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Consiglio cambio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taitaloscriba Visualizza il messaggio
    Beh, speravo in almeno 16gb di rom
    C'è la versione 16GB ma si alza il prezzo.
    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    volevo dire che l'utente era già perfettamente al corrente del fatto che girava il trojan... riguardo alla "diagnosi" stai montando la cosa all'infinito (e rischiamo setriamente un richiamo da qualche admin per essere andati OT) io ho solo criticato il fatto che Alessandro per ben 2 settimane mi ha rimpallato dicendo di essersi dimenticato di contattare il venditore, col risultato che poi alla fine sono stato io stesso a sbloccare tutto contattandolo in prima persona. possiamo per favore finirla qui? tu ti sei trovato bene, io malissimo, tu continuerai a comprare lì io mai e poi mai, va bene così.

    detto questo considero chiusa la discussione (se vuoi continuarla fai pure in pvt), mi limiterò a rispondere all' OP.
    Va benissimo, ma come per te è d'obbligo raccontare la tua esperienza negativa, per me lo è altrettanto per la mia esperienza positiva. Pace&Amore.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusami, ma con 250€, centesimo più centesimo meno trovi il nexus 5 di seconda mano. pensaci prima di spendere soldi inutilmente

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    scusami, ma con 250€, centesimo più centesimo meno trovi il nexus 5 di seconda mano. pensaci prima di spendere soldi inutilmente
    Allora, questo costa $215 che sono circa €160 Buy new Redmi Note (WCDMA) Phones online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska quindi risparmio.
    Vorrei Xiaomi perchè di rom ne ho provate tante, ma alla fine torno sempre alla MIUI

    Penso proprio che acquisterò nel sito consigliatomi da FabioAmodei.

    Ora alcune delucidazioni:
    Supporto per Xiaomi Redmi Note?
    Funziona con la nostra rete 3g, wifi?
    E' completamente in italiano?
    Mi sembra che non è dual sim, o sbaglio?

    Non ho capito se ci sono o no i costi di dogana.....
    Fammi sapere che in serata ordino


    Altrimenti se ci sono costi di dogana lo potrei prendere nel sito italiano xiaomishop, http://xiaomishop.it/smartphone/122-...octa-core.html prezzo più alto ma con garanzia italia 24 mesi.
    Ultima modifica di taitaloscriba; 21-06-14 alle 17:23

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taitaloscriba Visualizza il messaggio
    Ora alcune delucidazioni:
    Supporto per Xiaomi Redmi Note?
    Funziona con la nostra rete 3g, wifi?
    E' completamente in italiano?
    Mi sembra che non è dual sim, o sbaglio?

    Non ho capito se ci sono o no i costi di dogana.....
    Fammi sapere che in serata ordino
    Supporto inteso come aiuto di community puoi fare riferimento a 3 siti en.miui.com (sito ufficiale internazionale in inglese), xiaomi.eu (sito europeo che raccoglie le traduzioni dei vari gruppi nazionali per realizzare la rom multilingua, che è quella che ti consiglio di installare, forum in inglese), miui.it (sito italiano, in realtà c'è poca roba rispetto agli altri due come tutorial e altro dico, realizzano anche una rom in italiano e collaborano con xiaomi.eu per la traduzione).
    Supporto come riparazioni in quel caso dovresti inviare il telefono in cina, col rischio di aspettare parecchio (sicuramente più di un mese).

    rete 3g (UMTS), 3.5g (HSPA+) OK (non ha LTE occhio, io me ne frego cmq perchè la copertura LTE è misera in italia, e l'HSPA va più che bene per l'uso che ne faccio io).

    100% in italiano, al team di traduttori un bel 110 e lode con menzione e bacio accademico.

    è dual sim, ora col note non saprei con il redmi 1s c'è un piccolo problema che la seconda sim non supporta il 3g ma solo il gsm (dubito qualcuno usi due sim entrambe con la connessione dati, di solito la seconda serve solo per telefonare alla ragazza o per il lavoro, quindi basta mettere la sim dove si ha la tariffa internet nello slot 1 e l'altra nello slot 2).

    Discorso dogana, fino ad oggi ho preso 4 telefoni (merimobiles, etotalk, antelife, smarty/flosmall) e 2 tablet in cina (dealextreme entrambi), coi telefoni non ho mai pagato dogana, coi tablet si (sui 25-30 euro)... ora i tablet sono i miei primissimi acquisti (2 e 3 anni fa) e furono entrambi spediti con EMS, i telefoni sono più recenti (tutti nell'ultimo anno e mezzo) e tutti con DHL.
    Ora o è DHL che non fa pagare mentre EMS si, o sono le dimensioni dei pacchi che contano, oppure è un fatto di vigilanza della della dogana (2-3 anni fa erano più attenti ora magari son più permissivi).

    Altra cosa da notare è che i cell che sto aspettando adesso (e che ho preso da flosmall) stavolta sono arrivati prima in germania e non direttamente a malpensa come quando ho comprato da etotalk, merimobiles, antelife, magari spedire lì aiuta a ridurre il rischio, infatti flosmall per quanto riguarda le spese di dogana tutti quelli che hanno ordinato lì non le hanno pagate, sul sito puoi cmq fare una specie di assicurazione anti dogana per 6$ (io non l'ho fatta).
    Se fai l'ordine puoi usare il codice cina001 (5$ di sconto) oppure mi dicevano ce n'è un altro da 6$ ma non so quale.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Discorso dogana, fino ad oggi ho preso 4 telefoni (merimobiles, etotalk, antelife, smarty/flosmall) e 2 tablet in cina (dealextreme entrambi), coi telefoni non ho mai pagato dogana, coi tablet si (sui 25-30 euro)... ora i tablet sono i miei primissimi acquisti (2 e 3 anni fa) e furono entrambi spediti con EMS, i telefoni sono più recenti (tutti nell'ultimo anno e mezzo) e tutti con DHL.
    Ora o è DHL che non fa pagare mentre EMS si, o sono le dimensioni dei pacchi che contano, oppure è un fatto di vigilanza della della dogana (2-3 anni fa erano più attenti ora magari son più permissivi).
    con la fortuna che mi ritrovo io mi sa che pago la dogana.
    Nel sito americano che garanzia c'è?

    Che ne pensi?
    Su xiaomishop danno 24 mesi di garanzia italia e hanno il loro centro assistenza

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taitaloscriba Visualizza il messaggio
    con la fortuna che mi ritrovo io mi sa che pago la dogana.
    Nel sito americano che garanzia c'è?

    Che ne pensi?
    Su xiaomishop danno 24 mesi di garanzia italia e hanno il loro centro assistenza
    Dico che la garanzia (o presunta tale) non vale il 40-50% del prezzo del telefono... se hai paura della dogana puoi fare l'assicurazione con 6 $ in più, in caso di dogana ti rimborsano fino a 60$ dell'imposta pagata.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Dico che la garanzia (o presunta tale) non vale il 40-50% del prezzo del telefono... se hai paura della dogana puoi fare l'assicurazione con 6 $ in più, in caso di dogana ti rimborsano fino a 60$ dell'imposta pagata.
    Sì, l'ho visto ora, mi sa che faccio l'acquisto sul sito da te suggerito
    Quanto tempo impiegano in media tra evasione e spedizione?
    Tu hai uno Xiaomi Redmi Note?

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taitaloscriba Visualizza il messaggio
    Sì, l'ho visto ora, mi sa che faccio l'acquisto sul sito da te suggerito
    Quanto tempo impiegano in media tra evasione e spedizione?
    Tu hai uno Xiaomi Redmi Note?
    no io ho un redmi 1s, il giorno dopo che fai l'acquisto spediscono

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Xiaomi Renmi Note 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    qui hanno ancora solo la versione con 8gb di memoria interna (esiste anche la versione con 16 gb e cpu da 2 ghz)
    Buy new Redmi Note (WCDMA) Phones online, reviews, low price in España, Italia, Deutschland, Polska
    Scusa una domanda, come faccio a registrarmi?

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taitaloscriba Visualizza il messaggio
    Scusa una domanda, come faccio a registrarmi?
    non è difficle, è una procedura quasi identica a quella di altri siti, se son riuscito io a registrarmi su zooplus.de allora anche tu puoi da flosmall XD.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy