Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silviosca
Direi tutto teoricamente giusto, posso solo dire che pochi giorni fa ho ingrandito e stampato A4 (carta fotografica, ovvio) un quadro di inizio Cinquecento ripreso sia con Z2 che con reflex (non dirò il nome ma trattasi di marca assoluta) e devo confermare differenze non fondamentali, purchè non si vada oltre con l'ingrandimento. La differenza è macroscopica se invece della reflex digitale ne uso una analogica professionale, ineguagliabile ancora oggi.
Per S2-S4 chiederò i motivi al collega quando lo vedo la prossima settimana.
Beh suppongo che per un ingrandimento gli oltre 20 mega pixel dello z2 si facciano sentire ma in generale e in condizioni non ottimali una reflex rimane superiore ad ogni altro strumento.
Poi insomma ormai con 500/600 € uno smartphone dovrebbe fare anche il caffè. Ahahaha
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quella del caffè è ottima, aggiungerei che a 700 euro me lo deve anche servire già zuccherato e mescolato.
Ma a parte tutto è naturale che se si vogliono fare foto "vere" una buona reflex è insostituibile. Diciamo che nello Z2 la fotocamera è un punto forte (assieme all'incredibile batteria) e per fare buone foto ma senza pensieri va benissimo, considerando che appunto è la fotocamera di un telefono. Poi che dire, i top di gamma si assomigliano e tutto sommato come prestazioni si equivalgono, sceglierne uno piuttosto che un altro diventa una mera questione di gusti, secondo me.
L'importante è non ritenere di aver comprato "IL TELEFONO" per eccellenza in atteggiamento fideistico-religioso-snobistico, che tanto in capo a massimo un annetto ci sarà in giro qualcosa di più stuzzicante.
-
va premiata lg per l'ottimo lavoro che sta facendo, il g3 poteva essere migliorato, ma in quanto ad ottimizzazione software è stata spettacolare ( tralasciando ovviamente la gamma nexus ed android stock)
-
Buongiorno, anch'io sono indeciso se S5 o G3, leggendo i vari commenti non sono riuscito a capire quale sia meglio prendere.
Anche perché il S3 dopo due anni ha cominciato a fare i capricci, quando telefono il mio interlocutore mi sente a tratti.
Dopo tre interventi in assistenza non è stato risolto il problema.
Qualcuno sa se è un caso sporadico, non vorrei prendere il nuovo S5 ed avere lo stesso problema.
Aiutooo!!!!
S5 o G3
Quale?
Grazie