CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale top di gamma tra questi?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy S5

    1 11.11%
  • LG G3

    6 66.67%
  • Sony Xperia Z2

    2 22.22%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

quale top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silviosca Visualizza il messaggio
    Direi tutto teoricamente giusto, posso solo dire che pochi giorni fa ho ingrandito e stampato A4 (carta fotografica, ovvio) un quadro di inizio Cinquecento ripreso sia con Z2 che con reflex (non dirò il nome ma trattasi di marca assoluta) e devo confermare differenze non fondamentali, purchè non si vada oltre con l'ingrandimento. La differenza è macroscopica se invece della reflex digitale ne uso una analogica professionale, ineguagliabile ancora oggi.
    Per S2-S4 chiederò i motivi al collega quando lo vedo la prossima settimana.
    Beh suppongo che per un ingrandimento gli oltre 20 mega pixel dello z2 si facciano sentire ma in generale e in condizioni non ottimali una reflex rimane superiore ad ogni altro strumento.
    Poi insomma ormai con 500/600 € uno smartphone dovrebbe fare anche il caffè. Ahahaha

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Oneplus 5T (A5010)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quella del caffè è ottima, aggiungerei che a 700 euro me lo deve anche servire già zuccherato e mescolato.
    Ma a parte tutto è naturale che se si vogliono fare foto "vere" una buona reflex è insostituibile. Diciamo che nello Z2 la fotocamera è un punto forte (assieme all'incredibile batteria) e per fare buone foto ma senza pensieri va benissimo, considerando che appunto è la fotocamera di un telefono. Poi che dire, i top di gamma si assomigliano e tutto sommato come prestazioni si equivalgono, sceglierne uno piuttosto che un altro diventa una mera questione di gusti, secondo me.
    L'importante è non ritenere di aver comprato "IL TELEFONO" per eccellenza in atteggiamento fideistico-religioso-snobistico, che tanto in capo a massimo un annetto ci sarà in giro qualcosa di più stuzzicante.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    va premiata lg per l'ottimo lavoro che sta facendo, il g3 poteva essere migliorato, ma in quanto ad ottimizzazione software è stata spettacolare ( tralasciando ovviamente la gamma nexus ed android stock)

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di asus2014


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    parma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    S10, s5, LG L70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anch'io sono indeciso se S5 o G3, leggendo i vari commenti non sono riuscito a capire quale sia meglio prendere.
    Anche perché il S3 dopo due anni ha cominciato a fare i capricci, quando telefono il mio interlocutore mi sente a tratti.
    Dopo tre interventi in assistenza non è stato risolto il problema.
    Qualcuno sa se è un caso sporadico, non vorrei prendere il nuovo S5 ed avere lo stesso problema.
    Aiutooo!!!!
    S5 o G3
    Quale?
    Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy