Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ti chiedo scusa, vorrei una informazione.
Ho fatto un errore da pivello ordinando su amazon MOTO G singola sim (:bd:).
Dopo essermene accorto ho cercato la versione dual sim ma non la trovo su store italiani. Visto che tu la avevi individuata e mi avevi anche indicato il prezzo, sai mica darmi qualche link?
Grazie ancora
Giovanni
-
Ora non posso controllare. Ma in altri thread si parlava di amazon fr o de. Prova a contattaee loro per una sostituzione. O se puoi qnnullare l'ordine fallo. In alternativa puoi sempre recedere, restituirlo e poi ordinare il dual sim
Inviato dal mio XT894 usando Androidiani App
-
esatto la versione dual sim non č stata importata in italia, devi controllare su amazon .fr .de .co.uk e poi scegliere in base al costo, se non l'hanno ancora spedito quasi sicuramente possono bloccare l'ordine e rimborsarti.
-
Ciao, grazie mille a tutti.
La cosa curiosa č che dei 3 store indicatimi solamente quello inglese lo ha a disposizione e non da Amazon ufficiale, ma solo da un rivenditore associato.
Attenderņ un poco per vedere se ricompare sullo store.
Eventualmente, avete altri store da consigliarmi?
Nel frattempo l'Alcatel OT997D č passato a miglior vita :-(
PS Purtroppo mi sono accorto dell'errore solo una volta che avevo in mano il cellulare, ci rimetto 7 euro di spedizione, ma niente di che :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox79
Ciao, grazie mille a tutti.
La cosa curiosa č che dei 3 store indicatimi solamente quello inglese lo ha a disposizione e non da Amazon ufficiale, ma solo da un rivenditore associato.
Attenderņ un poco per vedere se ricompare sullo store.
Eventualmente, avete altri store da consigliarmi?
Nel frattempo l'Alcatel OT997D č passato a miglior vita :-(
PS Purtroppo mi sono accorto dell'errore solo una volta che avevo in mano il cellulare, ci rimetto 7 euro di spedizione, ma niente di che :-D
puoi vedere se ce l'ha Pixmania
altrimenti riconsidera Moto E, Xiaomi Redmi 1S e Samsung S4 mini duos
-
Ciao grazie della risposta.
Su xiaomi ho dubbi circa i parametri di emissione SAR.
Gli altri purtroppo non hanno otg che per me č importante.
Grazie comunque molto delle dritte.
Ora provo a chiedere consigli sul gruppo moto g, sperando di non passare per uno spammer