CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiarimenti dubbi e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiarimenti dubbi e consigli.

    Salve a tutti.
    Sono in procinto di cambiare il mio piccolo xperia u troppo vecchio ormai la batteria non dura neanche un giorno
    Con un nuovo terminale ma son giorni che cerco ma ho fatto solo più confusione in testa.
    Alla inizio avevo pensato di prendere un zte red bull v5 ma purtroppo è solo tdscdma per ora. Quindi cercando ho trovato il jiayu g4c, che non sembra male (bella batteria e schermo) moto g (vabè tutti l ho conosciamo ) ed infine xiaomi redmi 1s (già provati altri terminali xiaomi e la ottima miui) ora tra questi o altri ma comunque su un budget di 150-160 cosa mi consigliate? :o

    Il redmi è su un altro livello però ciò che mi preoccupa è l'autonomia della batteria ho trovato molti pareri discordanti. Con utilizzo medio- intenso ci si arriva a sera?

    Aspetto consigli su chi ha provato già i terminali.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    la batteria del redmi non è eccezionale (potevano fare meglio), ho notato che sono i giochi "pesanti" che tendono a essere veramente energivori... però se non giochi puoi tranquillamente arrivare a sera con un utilizzo medio-intenso (luminosità schermo 75%, wifi/dati sempre on, 3 ore browsing, whatsapp, qualche foto/video, 30-40 min conversazione).... se invece ti ci metti con dead trigger ad esempio in un'ora ti mangia il 30% della batteria...
    Ultima modifica di Kaichou; 21-06-14 alle 23:13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non ci gioco. oltre ad internet qualche chiamata messaggi e FB al massimo un po di musica. Presuppongo che tu l ho abbia come ti ci trovi nella uso quotidiano? Impuntamenti bug o surriscaldamento ?
    Su flosmall sta circa sui 130. Un ottimo prezzo che mi invoglia molto a prenderlo.
    Non so pareri su g4c? ( non sembra malaccio bella batteria 3000mah anche lui stesso prezzo)
    Tra i 2 meglio mamma xiaomi?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruko Visualizza il messaggio
    No non ci gioco. oltre ad internet qualche chiamata messaggi e FB al massimo un po di musica. Presuppongo che tu l ho abbia come ti ci trovi nella uso quotidiano? Impuntamenti bug o surriscaldamento ?
    Su flosmall sta circa sui 130. Un ottimo prezzo che mi invoglia molto a prenderlo.
    Non so pareri su g4c? ( non sembra malaccio bella batteria 3000mah anche lui stesso prezzo)
    Tra i 2 meglio mamma xiaomi?

    Lag no, bug finora non ne ho trovati, surriscaldamenti nemmeno, neanche dopo 1 ora di connessione, solo giocandoci diventava appena tiepido.
    il g4c sembra buono e se fosse un 20 euro in meno sarebbe appetibile, ma dovendo scegliere tra i due allo stesso prezzo direi xiaomi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh credo proprio che ordinerò il redmi. Grazie per i chiarimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy