Visualizzazione stampabile
-
moto g lte
:)un consiglio, aspettavo l'uscita del Moto G Lte non tanto per l'LTE quanto per la memoria aggiuntiva. Però la memoria interna è di solo 8GB.
Il mio dilemma è: meglio MOTO G con 16 GB interni o moto G LTE con 8 giga e sd aggiuntiva? Co 16 GB avrò problemi di mancanza di spazio di memorizzazione di foto e simili? A parte il prezzo inferiore.
Grazie, Tommaso
-
Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra terminali. Recati cortesemente in sezione benvenuto e presentati al forum. Grazie.
-
meglio il moto g normale
la sd con il moto g non ti serve a niente: non ci puoi installare apps, e per le foto e le canzoni c'è il cloud di google gratuito per 2 anni
-
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
giovn99
meglio il moto g normale
la sd con il moto g non ti serve a niente: non ci puoi installare apps, e per le foto e le canzoni c'è il cloud di google gratuito per 2 anni
grazie, mi hai convinto
tommaso
-
Quote:
tomx
grazie, mi hai convinto
tommaso
Usa il tasto thanks per ringraziare. ;)
-
ho comprato un Moto G , 16gb interni, come faccio a salvare le foto sul cloud di google? la domanda sarà banale ma sono un principiante.grazie
-
Quote:
tomx
ho comprato un Moto G , 16gb interni, come faccio a salvare le foto sul cloud di google? la domanda sarà banale ma sono un principiante.grazie
Apri Google Drive ed esegui l'upload delle foto in questione.
Ad ogni modo, meglio parlarne qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383034