Visualizzazione stampabile
-
Consiglio acquisto
Ciao vorrei un vostro consiglio sull'acquisto,sono indeciso se comprare il NOTE 3 NEO oppure il GALAXY s4 black edition,quale mi consigliate e vorrei sapere se entrambi hanno ricevuto l'aggiornamento a KITKAT?
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
Ciao vorrei un vostro consiglio sull'acquisto,sono indeciso se comprare il NOTE 3 NEO oppure il GALAXY s4 black edition,quale mi consigliate e vorrei sapere se entrambi hanno ricevuto l'aggiornamento a KITKAT?
Il Galaxy S4 è superiore al Note 3 Neo e dovrebbe avere l'aggiornamento a KitKat cosa che non è scontata per il Note 3 Neo.
.
-
Quote:
focus03
S4 tutta la vita, note neo è un ripiego ed a quel prezzo e se non usi la penna è uno spreco ( comunque ad un po di più si trova note 3 usato), molto meglio S4 che già e aggiornato a KitKat
-
Ho trovato il note 3 neo in offerta al carrefour e lo preso , ho letto in giro che il note 3 riceverà kitkat
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Ho trovato il note 3 neo in offerta al carrefour e lo preso , ho letto in giro che il note 3 riceverà kitkat
Inviato dal mio SM-N7505 usando
Androidiani App
Buona fortuna allora.......
Spero per te che tra un anno non ti vedremo qui per problemi di lentezza
Il note 3 già ha KitKat
-
Spero di no, comunque ancora non ho il kitkat
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03