hai presente lg g2? che si accende lo schermo con il toc toc? quello :P
e il moto x ha una cyano ufficiale aggiornata costantemente?
[quote name="aox" post=5788153][quote name="greenrobot84" post=5781199]Scusate l'ot ma cosa è il dt2wake e il t2wake???
Il risveglio con doppio tap??[/QUOTE]
hai presente lg g2? che si accende lo schermo con il toc toc? quello :P
[quote name="TechUser" post=5780892]Motorola moto x. E l alternativa piu bella del nexus 5 e un po piu potente.
Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani[/QUOTE]
e il moto x ha una cyano ufficiale aggiornata costantemente?[/QUOTE]
Si Motorola moto g e x sono messi molto bene a modding,non capisco come fa a dire che non ci sono ROM siamo hai livelli nexus col moto g,mha mi sembra strano.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di ABOVEROPE; 25-06-14 alle 11:19
nexus 5 e se non gli piace esteticamente, magari bianco con qualche cover sfiziosa
guarda nel primo post non sono stato chiaro, era sera tardi . mio padre non sopporta le ROM unofficial e ora mi sta dicendo che official per motog ci sono cyano, liquid smooth, carbon rom, e aosp. e in pratica vorrebbe un cellulare che avesse qualche official in più...
a mio parere chiede troppo, ma se esistono cellulari (escluso n5) con questi requisiti sarebbe felice...
ho fatto un giro nelle sezioni modding di androidiani e di xda... alla fine sono indeciso tra moto x e oppo find 7 o 7a
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo
ABOVEROPE (25-06-14)
in pratica vuole questo: http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ano_Bottle.jpg
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
guarda nel primo post non sono stato chiaro, era sera tardi . mio padre non sopporta le ROM unofficial e ora mi sta dicendo che official per motog ci sono cyano, liquid smooth, carbon rom, e aosp. e in pratica vorrebbe un cellulare che avesse qualche official in più...
a mio parere chiede troppo, ma se esistono cellulari (escluso n5) con questi requisiti sarebbe felice...
ho fatto un giro nelle sezioni modding di androidiani e di xda... alla fine sono indeciso tra moto x e oppo find 7 o 7a[/QUOTE]
OK ho capito,mhmm se vuole solo modding.....andrei di HTC HD 2 (l'unico che batte nexus [tutti] in modding) pero perdi il resto,se no l'opo e io miglior compromesso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
aox (25-06-14)
Perfetto! Quello che stavo cercando .. Visto che si trova facilmente a 60-80€ usato penso che prenderò un HTC hd2 e un moto x
Grazie a tutti
Motorola Moto g -All Stock
Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo
intendevo che un telefono che ha già cyano e aosp + altre 2 rom che non conosco, tutte official, e ne vuole ancora .... "che vuoi di più dalla vita? Un Lucano!"