CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Note 3 neo o G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Note 3 neo o G2?

    Salve a tutti, sono sempre qui a dare consigli sugli acquisti, ma ultiamente mi trovo di fronte ad un dilemma. Sono in procinto di cambiare smartphone e sto cercando qualcosa con lo schermo ampio (oltre i 5 pollici) e con i bordi ottimizzati.
    Dopo alcune ricerche ho scelto il g2 e il note 3 neo è non riesco a decidermi su quale dei due sia il migliore.
    Il g2 ha tutto quello che vorrei, ma la batteria non removibile mi frena, ho già avuto esperienza con un monoblocco, ma se la batteria ha bisogno di essere cambiata farlo solo non conviene.
    Il note 3 neo ha uno schermo poco più grande e i tasti fisici, il pennino e la batteria removibile.
    Ora, tenendo conto che entrambi costano tra i 299 e i 349 euro, quale dei due mi consiglieresti? Motivare la risposta e tener conto del mio parere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il modding e la garanzia ?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Senza dubbi io ti consiglio il g2. Ha un display da 5.2" molto grande e in alta risoluzione e ha android 4.4.2 con futuri aggiornamenti molto probabili. Più potente del note 3 neo è avantaggiato dal fatto di non avere la pesantissima touchwiz. Sicuramente per il note 3 neo non ci saranno aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il modding e la garanzia ?
    sono un innegabile smanettone, e avere il root sarebbe ottimo. so che LG non si fa problemi se lo mando in garanzia con il root.

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Senza dubbi io ti consiglio il g2. Ha un display da 5.2" molto grande e in alta risoluzione e ha android 4.4.2 con futuri aggiornamenti molto probabili. Più potente del note 3 neo è avantaggiato dal fatto di non avere la pesantissima touchwiz. Sicuramente per il note 3 neo non ci saranno aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    hai beccato proprio i punti che mi rendono dubbioso, seppur il neo ha dei plus come il pennino e i tasti fuori dallo schermo, mi preoccupa la mancanza di possibili aggiornamenti futuri e il modding non esiste per ora.
    la touchwiz la coprirei con Nova launcher.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono sempre qui a dare consigli sugli acquisti, ma ultiamente mi trovo di fronte ad un dilemma. Sono in procinto di cambiare smartphone e sto cercando qualcosa con lo schermo ampio (oltre i 5 pollici) e con i bordi ottimizzati.
    Dopo alcune ricerche ho scelto il g2 e il note 3 neo è non riesco a decidermi su quale dei due sia il migliore.
    Il g2 ha tutto quello che vorrei, ma la batteria non removibile mi frena, ho già avuto esperienza con un monoblocco, ma se la batteria ha bisogno di essere cambiata farlo solo non conviene.
    Il note 3 neo ha uno schermo poco più grande e i tasti fisici, il pennino e la batteria removibile.
    Ora, tenendo conto che entrambi costano tra i 299 e i 349 euro, quale dei due mi consiglieresti? Motivare la risposta e tener conto del mio parere.

    Il G2 è ancora oggi uno dei migliori smartphone al mondo e, tra i top di gamma, è uno di quelli con la maggiore autonomia grazie anche alla Graphic RAM.

    Leggendo qua e la sui forum non mi è sembrato che la batteria non removibile del G2 sia un grosso problema per chi utilizza questo smartphone.

    Per non parlare della fotocamera da 13 Mpx con stabilizzatore ottico e del display che ha una densità di pixel significativamente più alta di quella del display del Note 3 Neo.

    .

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sono cell diversi. In qualsiasi caso cadi in piedi tenuto conto che la batteria non rimuovibile su G2 non e' un problema.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il G2 è ancora oggi uno dei migliori smartphone al mondo e, tra i top di gamma, è uno di quelli con la maggiore autonomia grazie anche alla Graphic RAM.

    Leggendo qua e la sui forum non mi è sembrato che la batteria non removibile del G2 sia un grosso problema per chi utilizza questo smartphone.

    Per non parlare della fotocamera da 13 Mpx con stabilizzatore ottico e del display che ha una densità di pixel significativamente più alta di quella del display del Note 3 Neo.

    .
    la densità di pixel e la fotocamera non sono un problema, il neo si difende bene e foto ne faccio pochissime.
    il note 3 neo ha uno schermo con risoluzione minore, ma questo va a vantaggio della durata della batteria.
    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Sono cell diversi. In qualsiasi caso cadi in piedi tenuto conto che la batteria non rimuovibile su G2 non e' un problema.
    si, lo so, ma ho già sbagliato una volta con il monoblocco, non vorrei cadere nello stesso problema. ora il mio smartphone avrebbe bisogno di una batteria nuova, ma non credo sia una buona idea aprirlo e cambiarla e neanche farla cambiare da HTC (mi costerebbe un occhio).
    il problema del cambio si ripercuoterebbe anche sul nuovo g2.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy