CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vendo s2 e cosa compro ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vendo s2 e cosa compro ??

    Ciao a tutti,
    poco fa un mio amico,prendendo il caffe al bar,mi ha chiesto...vuoi vendere il tuo telefono?? lo hai usato tu quindi sto tranquillo!!!
    La per la gli ho detto una cifra e lui mi ha risposto...."ok te li porto oggi i soldi o pure domani??"
    ci sono rimasto un po sorpreso xkè pensavo volesse scherzare.Il problema è che adesso mi ha fatto venire la scimmia di cambiare cel.
    Il mio budget massimo sarebbe intorno alle 250 euro (comprensivi di quello che recupero dal mio s2).
    Sarei orientato verso un note2 ma ho dei dubbi:

    -ha gia due anni dall'uscita sul mercato;
    -non sono informato su un eventuale kitkat;
    -la dimensione del cel non è mica da poco;

    Potete darmi un consiglio anche su smartphone su quella fascia.Preferirei qualcosa con due giga di ram.
    Dimenticavo,amo il modding in tutte le salse,quindi cambio rom e smanettamenti ed uso abbstanza frequentemente la fotocamera!!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    poco fa un mio amico,prendendo il caffe al bar,mi ha chiesto...vuoi vendere il tuo telefono?? lo hai usato tu quindi sto tranquillo!!!
    La per la gli ho detto una cifra e lui mi ha risposto...."ok te li porto oggi i soldi o pure domani??"
    ci sono rimasto un po sorpreso xkè pensavo volesse scherzare.Il problema è che adesso mi ha fatto venire la scimmia di cambiare cel.
    Il mio budget massimo sarebbe intorno alle 250 euro (comprensivi di quello che recupero dal mio s2).
    Sarei orientato verso un note2 ma ho dei dubbi:

    -ha gia due anni dall'uscita sul mercato;
    -non sono informato su un eventuale kitkat;
    -la dimensione del cel non è mica da poco;

    Potete darmi un consiglio anche su smartphone su quella fascia.Preferirei qualcosa con due giga di ram.
    Dimenticavo,amo il modding in tutte le salse,quindi cambio rom e smanettamenti ed uso abbstanza frequentemente la fotocamera!!
    Grazie a tutti
    sconsiglio assolutamente di comprare qualsiasi terminale uscito più di un anno fa, sempre...

    controlla xiaomi mi3 e xiaomi redmi note

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    poco fa un mio amico,prendendo il caffe al bar,mi ha chiesto...vuoi vendere il tuo telefono?? lo hai usato tu quindi sto tranquillo!!!
    La per la gli ho detto una cifra e lui mi ha risposto...."ok te li porto oggi i soldi o pure domani??"
    ci sono rimasto un po sorpreso xkè pensavo volesse scherzare.Il problema è che adesso mi ha fatto venire la scimmia di cambiare cel.
    Il mio budget massimo sarebbe intorno alle 250 euro (comprensivi di quello che recupero dal mio s2).
    Sarei orientato verso un note2 ma ho dei dubbi:

    -ha gia due anni dall'uscita sul mercato;
    -non sono informato su un eventuale kitkat;
    -la dimensione del cel non è mica da poco;

    Potete darmi un consiglio anche su smartphone su quella fascia.Preferirei qualcosa con due giga di ram.
    Dimenticavo,amo il modding in tutte le salse,quindi cambio rom e smanettamenti ed uso abbstanza frequentemente la fotocamera!!
    Grazie a tutti
    Arriva a 300 e ti prendi un G2. Praticamente e la stessa storia del galaxy nexus ed S2, il G2 è moddabile e non perdi la garanzia
    Note 2 è un buon telefono ma se non sei abituato alle dimensioni e dovrai moddare pure lui dato che di sicuro gli aggiornamenti sono finiti
    Se prendessi G2 avresti aggiornamenti per almeno altri 10\12 mesi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte.Concordo con entrambi,io ho valutato pure il g2 ma quello che mi ferma è la mancanza dello slot sd,l'assenza del pennino e il monoscocca con batteria non removibile!!
    Quando si "bloccano" i cel la rimozione della bbatteria salva da qualche bestemmia!!
    Altra cosa,non mi piacciono i tasti soft,preferisco il tasto home fisico come sui samsnug!!
    Per lo xiaomi non sono tanto informato,non so come si muove il mondo del modding su questo marchio,questa è la cosa che mi ferma di piu.
    Altra cosa da non sottovalutare è che non posso muovermi dai 250 euro di budget perchè è una spesa non prevista!
    Col note sopperirei alla mancanza di aggiornamenti tramite il modding come sto facendo adesso col mio s2.
    Se avete considerazioni scrivete pure,leggerò perchè non si finisce mai imparare!!! grazie
    Ultima modifica di greenrobot84; 23-06-14 alle 13:00

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte.Concordo con entrambi,io ho valutato pure il g2 ma quello che mi ferma è la mancanza dello slot sd,l'assenza del pennino e il monoscocca con batteria non removibile!!
    Quando si "bloccano" i cel la rimozione della bbatteria salva da qualche bestemmia!!
    Altra cosa,non mi piacciono i tasti soft,preferisco il tasto home fisico come sui samsnug!!
    Per lo xiaomi non sono tanto informato,non so come si muove il mondo del modding su questo marchio,questa è la cosa che mi ferma di piu.
    Altra cosa da non sottovalutare è che non posso muovermi dai 250 euro di budget perchè è una spesa non prevista!
    Col note sopperirei alla mancanza di aggiornamenti tramite il modding come sto facendo adesso col mio s2.
    Se avete considerazioni scrivete pure,leggerò perchè non si finisce mai imparare!!! grazie
    Se ce la fai con 16 giga sei apposto, altrimenti solo il 32 giga ti basta, la batteria non removibile non è un problema, le odierne batterie fanno 3 anni senza perdere in percentuale se ben caricate, il pennino puoi prenderne uno capacitivo e usare le q-slide che in pratica fanno più o meno quello che fa la s-pen
    I tasti non ce n'è bisogno, il knock code e i volumi settabili dalla barra toggle non ti fanno servire i tasti dietro e moddando il G2 puoi anche ridurli i tasti a schermo
    Con il note sopperiresti agli aggiornamenti con il modding ma perderesti la garanzia ( Samsung Knox e stato introdotto, quindi se trovi un note 2 aggiornato perdi la garanzia sicuro)
    Al massimo cerca un G2 usato, ora che e uscito G3 si deprezzerà ancora di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy