ciao!
parlate del LG OPTIMUS L9 2 D605?
ciao!
parlate del LG OPTIMUS L9 2 D605?
Domanda: ma se ti trovavi bene con S3 perché non ne prendi uno usato in garanzia con scontrino? E così ti togli dalle botte.
Al massimo puoi prendere un nexus che ha tutto quello che cerchi tranne la ha memoria espandibile.
Personalmente se odi Samsung stock evita di prendere i nuovi modelli. Hanno tutti Knox e non ti consentono di moddare altrimenti ciao ciao garanzia. Te lo dico per esperienza, l'ultimo mio Samsung è stato s3 dopo essere passato per l's1 e l's2.
Oppure mi è venuto in mente come telefono l'oppo che ha un ottima garanzia Europa (vedi feedback googlando). Ma non so se ci siamo col prezzo.
Hai ragione IImanuII. Sto facendo una ricerca piuttosto approfondita rimanendo come tetto massimo (e molto sofferto) 240!
Chi ha una cosa non ha l'altra. ES led notifica, sensore di luminosità, compart ofotografico scarso etc.
L's3, escudendo il problema citato sopra, mi ha sempre convinto (con la cyano!) Stock una ciofeca.
La decisione di chiedere consiglio, è nata anche per la voglia di novità. Combiare per avere qualcosa di nuovo.![]()
si non male come idea, un mio conoscente i primi di maggio ha dovuto cambiare il display all'S3 (suo padre è inciampato nel filo mentre era a caricare), per sostituirlo ha speso la bellezza di 160 euro (LOL ma chi gliel'ha fatto fare? anche perchè il negoziante dove l'ha portato è notoriamente un ladro)
solo di display anche se il tuo non è nuovo ma usato direi che 80 euro puoi farli...
Ultima modifica di Kaichou; 25-06-14 alle 23:32
tra un componente e l'altro sencodo me un centino si tira su! Almeno recupero qualcosa.![]()
ciao a tutti!
ho deciso il da farsi. Sono qui per informarVi
Acquisterò lo xiaomi 1S a 140 euro circa e l'S3 me lo tengo. Nell'attesa che si possa reperire una scheda logica a un prezzo ragionevole e renderlo così di nuovo funzionante. (Samsung official per la riparazione mi chiede 170 euro ehehehe no comment)
Ovviamente mi fido ben poco acquistare la scheda logica sulla baya e da privati. Dovrò inventarmi qualcosa.
![]()
IImanuII (28-06-14)
riesumo questo mio vecchio per comunicarvi che sono assolutamente felice dell'aquisto fatto! XIAOMI s1.
Davvero un ottimo terminale! Nulla da invidiare all'S3 cyano che avevo. Forse il peso e il design non sono eccezionali... ma quando si paga 130 euro per un terminale che a confronto di altri ben più costosi (e delicati) ne esce vincitore, beh...
Comincio a pensare che spendere cifre molto alte per un terminale "europeo" non sia assolutamente più necessario. Pensateci!
ciao
Avida79 (07-07-14)