CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Htc One M8 o Galaxy S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One M8 o Galaxy S5?

    Salve a tutti,
    siccome il mio s3 mi ha dato buca (anche se con la cyano mi trovavo benissimo) devo comprare un nuovo telefono ma sono indeciso fra questi due top di gamma. Ovviamente l'HTC mi piace moltissimo e soprattutto ho notato una fluidità impressionante che su s5 nn ho visto, anche perchè già avendo avuto la touchwiz ne so qualcosa della sua pesantezza (tuttavia questa è migliorata leggermente, ma nn ai livelli della sense). Purtroppo dell'M8 nn mi convince la fotocamera. Secondo voi quale sarebbe l'acquisto migliore? La touchwiz è migliorata a tal punto che vale la pena rinunciare alla sense?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverdevil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    siccome il mio s3 mi ha dato buca (anche se con la cyano mi trovavo benissimo) devo comprare un nuovo telefono ma sono indeciso fra questi due top di gamma. Ovviamente l'HTC mi piace moltissimo e soprattutto ho notato una fluidità impressionante che su s5 nn ho visto, anche perchè già avendo avuto la touchwiz ne so qualcosa della sua pesantezza (tuttavia questa è migliorata leggermente, ma nn ai livelli della sense). Purtroppo dell'M8 nn mi convince la fotocamera. Secondo voi quale sarebbe l'acquisto migliore? La touchwiz è migliorata a tal punto che vale la pena rinunciare alla sense?

    Il Galaxy S5 è fluido ed è uno dei top smatphone a fare le foto migliori.

    D'altro canto il reparto fotografico dell'HTC One M8 sembra sia migliorato rispetto a quello del predecessore.

    Io direi di scegliere lo smartphone che ti piace di più esteticamente.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Dipende quanto importa per te la fotocamera, quella di M8 fa foto decenti ma non molto belle. Per il resto One M8 sicuramente meglio in design, materiali e software.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy