CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Urge Consiglio per acquisto Smarth cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente parliamo sempre di phones che funzionano anche con i network nostrani..I.. dico bene?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revolution2k Visualizza il messaggio
    ovviamente parliamo sempre di phones che funzionano anche con i network nostrani..I.. dico bene?
    si se scegli le versioni internazionali (deve essere specificato WCDMA)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il miglior rapporto qualità prezzo,secondo me, è :

    K-Touch nibiru H1 Android 4.2 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP
    (152,99 euro + spedizione 20,65)
    K-Touch nibiru H1 Android 4.2 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP Smartphone [5900] - $199.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    dite che è un azzardo?

    ps: volendo restare su marche più conosciute il migliore mi sembrava quest'altro:
    Huawei Honor 3C H30-U10 2GB RAM Android 4.2 Quad Core 1.3GHz 3G Dual Sim 5.0 inch HD
    http://www.etotalk.com/huawei-h3u10-2gb_p4875.html

    Etotalk è affidabile come rivenditore secondo voi?
    Ultima modifica di revolution2k; 26-06-14 alle 09:43

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revolution2k Visualizza il messaggio
    Il miglior rapporto qualità prezzo,secondo me, è :

    K-Touch nibiru H1 Android 4.2 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP
    (152,99 euro + spedizione 20,65)
    K-Touch nibiru H1 Android 4.2 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP Smartphone [5900] - $199.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    dite che è un azzardo?

    ps: volendo restare su marche più conosciute il migliore mi sembrava quest'altro:
    Huawei Honor 3C H30-U10 2GB RAM Android 4.2 Quad Core 1.3GHz 3G Dual Sim 5.0 inch HD
    Huawei H3-U10 2GB Honor 3C Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 5.0 inch QHD [4875] - $179.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    Etotalk è affidabile come rivenditore secondo voi?

    1 si è un azzardo, non sei per niente sicuro di ricevere aggiornamenti software in futuro.
    2 L'Honor 3C è stato testa a testa con il mio Hongmi 1S fino a pochi giorni prima di ordinarlo, ottimo terminale.

    Con Etotalk ho avuto un'esperienza negativa, avevo preso un telefono senza scegliere la loro ROM, mi hanno bloccato l'ordine RIFIUTANDOSI di spedirlo se non avessi comprato anche la rom, dopo 3 giorni di tira e molla, con loro che ignoravano le mie richieste di spedire il cell senza rom e continuavano a ripostarmi il link paypal per pagare la differenza, ho ceduto e ho pagato.... arrivato il cell a casa (un Lenovo) ho dovuto ugualmente cambiare rom perchè la loro custom rom FA PENA (veramente fa piangere, una traduzione mix tra cinese, inglese e italiano molto molto fantasiosa, le app cinesi che dovevano essere eliminate ancora lì in bella vista e continui crash al playstore), subito rimpiazzata da una MIUI.

    Semplicemente non ho gradito questo loro "ricatto" oppure le risposte alla mia mail includendo solo il link paypal... tuttavia una volta che ho pagato la spedizione è stata velocissima (arrivato in 4 giorni) e senza dogana, quel cell che ho preso era in offerta a 20 euro in meno rispetto alla concorrenza per questo non ho annullato il tutto e chiesto il rimborso.
    Ultima modifica di Kaichou; 26-06-14 alle 11:28

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    secondo me è un azzardo per la batteria da 2000, non per a marca che è conosciutissima in cina ,qui non molto perchè ha sempre fatto terminali inglese cinese ,
    mio fratello ne aveva ordinato uno l anno scorso mi pare un 4 pollici bellissimo esteticamente coi laterali in metallo squadrato il telefono funzionava benissimo peccato per la lingua. difatti poi pure io ne cercai uno su aliexpress in ita ce ne erano mille modelli ma manco uno ita. sicuramente se la batteria tiene almeno una giornata ne prendo uno aspetto recensioni grazie
    Quote Originariamente inviato da revolution2k Visualizza il messaggio
    Il miglior rapporto qualità prezzo,secondo me, è :

    K-Touch nibiru H1 Android 4.2 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP
    (152,99 euro + spedizione 20,65)
    K-Touch nibiru H1 Android 4.2 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch FHD 3G WCDMA 13.0MP Smartphone [5900] - $199.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    dite che è un azzardo?

    ps: volendo restare su marche più conosciute il migliore mi sembrava quest'altro:
    Huawei Honor 3C H30-U10 2GB RAM Android 4.2 Quad Core 1.3GHz 3G Dual Sim 5.0 inch HD
    Huawei H3-U10 2GB Honor 3C Android Jelly Bean WCDMA Quad Core Dual Sim 5.0 inch QHD [4875] - $179.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    Etotalk è affidabile come rivenditore secondo voi?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora...da etotalk si sono rivelati molto professionali.
    Alla mia richiesta di avere la lingua italiana sul cell hanno risposto molto sinceramente che non esiste ancora per quel modello che avevo ordinato io la lingua italiana.
    Mi hanno proposto il rimborso oppure versare una differenza per questo:
    Zopo ZP980+ Android Jelly Bean WCDMA Octa Core Dual Sim 5.0 inch FHD [5040] - $229.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    Ho ordinato a quel punto lo zopo che mi è arrivato dopo soli tre giorni con DHL.Al momento funzionante ..con ben tre batterie (due di serie,una ordinata da me in piu).

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da revolution2k Visualizza il messaggio
    allora...da etotalk si sono rivelati molto professionali.
    Alla mia richiesta di avere la lingua italiana sul cell hanno risposto molto sinceramente che non esiste ancora per quel modello che avevo ordinato io la lingua italiana.
    Mi hanno proposto il rimborso oppure versare una differenza per questo:
    Zopo ZP980+ Android Jelly Bean WCDMA Octa Core Dual Sim 5.0 inch FHD [5040] - $229.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

    Ho ordinato a quel punto lo zopo che mi è arrivato dopo soli tre giorni con DHL.Al momento funzionante ..con ben tre batterie (due di serie,una ordinata da me in piu).
    che te ne fai di 3 batterie?

    consiglio: pigliane una, inizializzala (charge > discharge > charge > discharge al 50%) avvolgila bene nella pellicola e tienila in frigo per un annetto o anche uno e mezzo.... almeno combatti l'invecchiamento e quando le altre 2 staranno già perdendo colpi usi quella di riserva

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non sapevo che già loro me ne mandavano una supplementare. Mah ,diciamo che una volta con un vecchio cellulare ho avuto difficoltà a trovarne una e forse mi è rimasto lo shock.. e comunque questa costava solo 7 euro ... mi è sembrato meglio averne una in più piuttosto che una in meno

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non preoccuparti che per lo zopo ci sono anche fra un anno
    Quote Originariamente inviato da revolution2k Visualizza il messaggio
    io non sapevo che già loro me ne mandavano una supplementare. Mah ,diciamo che una volta con un vecchio cellulare ho avuto difficoltà a trovarne una e forse mi è rimasto lo shock.. e comunque questa costava solo 7 euro ... mi è sembrato meglio averne una in più piuttosto che una in meno

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy