OK grazie delle info lo terrò presente tra i consigliabili,poi ha io vantaggio della miui (che adoro),ok sevolete sapere qualcosa in più sul moto g chiedete pure.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
OK grazie delle info lo terrò presente tra i consigliabili,poi ha io vantaggio della miui (che adoro),ok sevolete sapere qualcosa in più sul moto g chiedete pure.
ti chiedo del motog al livello di app come è messo?
cioè riesce a farle girare anche quelle pesanti?
mentre sullo xiaomi volevo sapere a chi compra chinafononini entro quanto tempo arriva....
perchè il mio attuale smarphone si è rotto e quindi non vorrei aspettare troppo tempo.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
anthonywjuve (26-06-14)
[quote name="anthonywjuve" post=5794656][quote name="ABOVEROPE" post=5793411]OK grazie delle info lo terrò presente tra i consigliabili,poi ha io vantaggio della miui (che adoro),ok sevolete sapere qualcosa in più sul moto g chiedete pure.[/QUOTE]
ti chiedo del motog al livello di app come è messo?
cioè riesce a farle girare anche quelle pesanti?
mentre sullo xiaomi volevo sapere a chi compra chinafononini entro quanto tempo arriva....
perchè il mio attuale smarphone si è rotto e quindi non vorrei aspettare troppo tempo.[/QUOTE]
fa girare modern combat 4 o asphalt 8 o real racing 3 a dettagli massimi senza lag....
anthonywjuve (26-06-14)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ottimo!
siccome un mio amico ha il samsung galaxy core....
in termini di prestazioni sono meglio il motog e lo xiaomi vero?
il motog se non sbaglio ha 1gb di ram......[/QUOTE]
Haaa voglia il core e l'ennesimo spazzaturaphone si fascia bassa di Samsung.
Haaa voglia il core e l'ennesimo spazzaturaphone si fascia bassa di Samsung.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok, ora devo solo decidere tra motog e xiaomi.