Visualizzazione stampabile
-
Consigli nuovo cell
ciao a tutti stavo cercando un nuovo cellulare, ho un galaxy s2 e devo dire che per dimensioni è ottimale per me quindi non vorrei prenderne uno esageratamente più grosso (non oltre un 132mmx68mmx12mm), mi interessa che abbia una buona RAM e processore, nessuna particolare attenzione per la fotocamera o la risoluzione del display certo non peggio del S2,ho bisogno di tnt memoria o cmq che sia espandibile. budget 450 euri al max.
grazie
-
di piccolo e buono ci sono
Motorola Moto X
Motorola Moto G
Xiaomi M2S
-
Aggiungo lo z1compact all elenco, anche se forse è un po' fuori budget
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryos
Aggiungo lo z1compact all elenco, anche se forse è un po' fuori budget
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No no, lo Z1c ci sta alla grande, mi pare costi 449€ da Euronics (quindi negozio fisico), online si trova comodamente a meno (399€ Amazon, pure meno altrove).
Viste le sue richieste ed il budget andrei su questo senza troppi problemi.
COme scelta subito sotto il Moto X (che non ha memoria espandibile quindi non rispetta le richieste) o se non ti preoccupa la garanzia Mi2s.
-
grazie per i consigli ho visionato i telefoni corrispondono abbastanza a quello che cerco. ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire il galaxy s5 mini si sa nulla a rigusrdo???
poi ho letto dell'uscita dello Z2 compact sotto il nome d A2 non mi pare vi siano sostanziali differenze con lo z1 o sbaglio???